Convocazione per la FANTASCIENTIFICAST EDITION!

Appuntamento a lunedì 17 dicembre 2018 dalle 21.00 all'una con un tema del team di Fantascientificast. Contrariamente rispetto al solito, sarà caldamente consigliato partecipare con racconti di genere fantastico (scifi o fantasy anche nelle loro accezioni più allargate).
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Convocazione per la FANTASCIENTIFICAST EDITION!

Messaggio#1 » venerdì 14 dicembre 2018, 13:59

Immagine

Guest star: FANTASCIENTIFICAST (rappresentato da Omar Serafini, Massimo De Santo e Marco Casolino)

Lunedì 17 DICEMBRE dalle 21.00 all'una

Contrariamente al solito, questa edizione non sarà aperta a ogni genere di racconto, ma si dovranno postare testi all'interno del FANTASTICO più allargato (quindi fantascienza, fantasy e tutte le varie possibili accezioni)

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA[/size]

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata del giorno indicato nell'Arena indicata, il tema e il limite di caratteri richiesto per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni e al termine della suddetta l'Antico, il moderatore di Minuti Contati, posterà a sua volta una sua classifica di tutti i gruppi. Consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppo, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale in cui verranno letti, commentati e classificati direttamente dalla (o dalle) Guest Star. La classifica della guest sarà a tutti gli effetti quella finale dell'edizione. Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito e sull'app di Minuti Contati.



Torna a “123° Edizione - Fanscienticast Edition - Ottava della Sesta Era (dedicata alla memoria di Giuseppe Lippi)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti