Chi è Gianvittorio Randaccio?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il sette gennaio sveleremo il tema deciso da Francesco Nucera. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Francesco Nucera assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi è Gianvittorio Randaccio?

Messaggio#1 » sabato 5 gennaio 2019, 17:48

Gianvittorio Randaccio:

Immagine


Redattore, ha pubblicato nel 2017 Il trequartista non sarà mai un giocatore completo per Italo Svevo Edizioni. Scrive racconti, cruciverba e cura Portiere volante, il sito per chi il calcio spezzatino se lo mangia con la polenta.


Il trequartista non sarà mai un giocatore completo è un libretto composto da racconti brevi e aforismi non sequenziali sul gioco del calcio. Presuppone una lettura libera e quasi casuale, leggera come la sua scrittura e sempre incline al sorriso, anche nelle situazioni in questo appare più improbabile. Il calcio immaginato nei racconti quasi non esiste più ed è teatro di partite surreali, che hanno per protagonisti calciatori un po’ pazzoidi, inclini ai tic nervosi e a giocate senza senso.

Immagine

Il trequartista non sarà mai un giocatore completo:

In questo libro non si è riscontrata traccia alcuna di cadaveri, assassini, commissari, detective o indagini su fatti misteriosi e inquietanti. Ogni tanto qualche calciatore si fa male, un paio succede anche che muoiano, ma è quasi impossibile accorgersene, come se fossero fatti casuali e, tutto sommato, ininfluenti sul risultato finale.



Torna a “La Sfida a Nerd Anti Zombie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti