Chi è Samuel Marolla?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo marzo sveleremo il tema deciso da Massimo Spiga. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Massimo Spiga assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi è Samuel Marolla?

Messaggio#1 » venerdì 1 marzo 2019, 8:16

È scrittore e sceneggiatore. Ha pubblicato con vari editori, sia in Italia che all'estero, sia mainstream che indie (fra i vari: Mondadori, Edizioni XII, Acheron Books). Dal 2008 è sceneggiatore per la Sergio Bonelli Editore (serie Dampyr, Zagor, Le Storie). Nel 2017 la sua novella di horror meneghino "Imago Mortis" è diventata l'omonimo setting originale del gioco di ruolo statunitense "Savage Worlds" per le edizioni Gramel. Nel 2018 è uscito il suo primo film, "Sacrifice", inserito nella serie "American Guinea Pig" e distribuito a livello internazionale dalla Unhearted Films di Los Angeles, la più importante casa di produzione americana di extreme horror. Sempre nel 2018 i diritti cinematografici di "Imago Mortis" sono stati acquisiti dalla Lone Rebel Productions di Los Angeles, una divisione della Millennium Films (Expandables, Hellboy); l'operazione è stata curata direttamente da Jill Weiss, chief of Staff di produzioni come "I Pirati dei Caraibi".

Immagine



Torna a “La Sfida a Strike Force Therion”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti