STOOOP!!! (POTETE ANCORA CONSEGNARE CON LIEVE MALUS FINO ALLE 01.33)

Appuntamento per lunedì 19 agosto per l'ultima special estiva del Mondo di Minuti Contati: una special che vuole porsi come punto d'incontro tra il Contest classico e LA SFIDA A. Quindi: più caratteri rispetto al solito (7000 massimi spazi inclusi) e, dopo una fase di qualificazione classica, ecco la possibilità di apportare delle correzioni ai finalisti (nelle modalità che comunicheremo prima della partenza dell'edizione) che verranno giudicati dai due SPONSOR Francesco Nucera e Massimiliano Enrico. Infine, i migliori racconti selezionati tra i finalisti dai due SPONSOR arriveranno al giudizio del BOSS Maurizio Bertino che decreterà il podio finale.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

STOOOP!!! (POTETE ANCORA CONSEGNARE CON LIEVE MALUS FINO ALLE 01.33)

Messaggio#1 » martedì 20 agosto 2019, 1:01

Verranno accettati, con un lieve malus, i racconti postati dalle 01.01 fino alle 01.33 incluse! Dalle 01.34 in poi: NON AMMISSIONE E SPOSTAMENTO DEL PEZZO NEL LABORATORIO!

Occhio che se in detto intervallo di tempo andrete a modificare i racconti già postati prima delle 01.01 incorrerete nel malus tempo in quanto considererò i vostri racconti postati all'orario dell'ultima modifica.



Torna a “131° Edizione All Time - Special SFIDA A... Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti