Nuovo moderatore: L'ANTICO (dal 30 gennaio 2017)

Le vecchie discussioni
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Nuovo moderatore: L'ANTICO (dal 30 gennaio 2017)

Messaggio#1 » lunedì 30 gennaio 2017, 14:35

Ebbene sì, Spartaco deve prendersi una pausa dal Laboratorio. Troppi i progetti di MC in cui è impegnato e non si può fare tutto. Pertanto eccomi a voi, il nuovo moderatore. Come avete visto, ho cambiato parecchie cose: il Laboratorio non ha più sessioni mensili, ma ora si può sviluppare nel corso di svariati mesi, ma non solo... C'è un nuovo limite massimo di caratteri per i racconti, ora 30000, e ogni autore può averne attivi fino a tre e non solo più uno. Leggete per bene il nuovo REGOLAMENTO e se avete domande, fatemele qui.

Buon laboratorio a tutti!



Yuk
Messaggi: 32

Re: Nuovo moderatore: L'ANTICO (dal 30 gennaio 2017)

Messaggio#2 » lunedì 30 gennaio 2017, 15:14

Grazie Antico,
in realtà mi stavo domandando cosa mai stesse accadendo, perché tutto questo silenzio.
Ora tutto chiaro.

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Re: Nuovo moderatore: L'ANTICO (dal 30 gennaio 2017)

Messaggio#3 » lunedì 30 gennaio 2017, 20:13

Esatto, erano in corso cambiamenti :)
Spartaco si è preso una pausa dal Laboratorio perché sta seguendo, oltre alla Sfida, anche tutta la parte legata agli ebook. Come hai visto, abbiamo introdotto la figura del moderatore. Per un po' sarò io, ma potrà cambiare e chissà quali personaggi potremo portare a ricoprire l'incarico ;)
Detto questo, mi premeva anche svincolare il Laboratorio dalla mensilità che poteva risultare limitante per un ambiente in cui la pressione di un contest non dovrebbe esserci. Come sempre, però, saranno i vostri feedback a indicarci se la strada intrapresa è quella giusta o meno.

Torna a “Archivio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti