Summer Edition: CLASSIFICA FINALE

70ª Edizione, Minuti Contati saluta l'estate dedicandogli la Summer Edition. Guest Star è Livio Gambarini, in passato anche concorrente e ora lanciatissimo nel mondo dell'editoria. QUI potete visionare il trailer, potete trovarci anche degli indizi per il tema che vi aspetta. Ricordiamo: l'appuntamento è per lunedì 24 agosto dalle ore 21.00 all'una. Una singola sera, in contrapposizione alla Two Days appena conclusa.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Summer Edition: CLASSIFICA FINALE

Messaggio#1 » lunedì 14 settembre 2015, 0:12

Avete già avuto modo di scoprire la classifica finale attraverso il video che abbiamo pubblicato sul nostro canale youtube, chi se lo fosse perso può recuperarlo QUI.
Concludiamo ora ufficialmente l'edizione con la classifica e tutti gli annunci del caso qui sull'Arena.
 
Terza edizione di tutti i tempi di Minuti Contati con i suoi 34 partecipanti,12 finalisti tutti già pubblicati (più tre extra ammessi) nella vetrina del sito. Inoltre, c'è ancora posto per tutti e il nuovo Laboratorio con le regole dettate da Spartaco vi aspetta. Da parte mia non posso che complimentarmi con tutti e augurarmi che le prossime edizioni del contest più veloce del Web possano proseguire su questa strada.
 
Vi ricordo che i commenti di Livio Gambarini, guest star di questa edizione, sono rinvenibili sotto ogni racconto direttamente sul sito, qui mi limiterò a riportare la sua classifica con tutti i racconti linkati.
 
Ma ecco a voi la CLASSIFICA FINALE (i primi sette classificati):
 
 
P.Titolo raccontoAutore
1)Lo specchio infrantoRoberto Romanelli
2)L'essenzialeBeppe Roncari
3)La coperta sugli occhiAndrea Partiti
4)Colpevole di non esistereFrancesco Nucera
5)Le stringhe di rmeteValter Carignano
6)Vorrei poterti toccareEleonora Rossetti
7)Invisible anAdriano Muzzi


Ed ecco gli altri finalisti con relativi link ai loro racconti pubblicati sulla vetrina del sito: 

Nero in Normandia di Raffaele Marra
L'amante silenziosa di Alberto Della Rossa
Voglio la bici di E.T. di Fernando Nappo
Ad armi pari di Cristina Danini
Il racconto invisibile di Marco Roncaccia
 
Vince dunque Roberto Romanelli, primo sigillo per lui a Minuti Contati dopo tre partecipazioni. Secondo classificato il due volte vincitore Beppe Roncari e terzo un debuttante assoluto, Andrea Partiti, tanti complimenti per lui. Quarto il vincitore della Tonani Edition, Francesco Nucera (che rosicchia qualche punto nel RANK dell'Era ad Alberto Della Rossa) mentre quinto, per il secondo mese consecutivo, si piazza Valter Carignano. Sesta la due volte vincitrice e terza qualificata dell'ultima edizione Eleonora Rossetti mentre il settimo posto va ad Adriano Muzzi.
 
Capitolo RANK. Vi ricordo che se in quello Generale (il Super Rank) prendono punti i primi sette della Classifica Finale, in quello d'Era vanno a punti i primi sette di ogni gruppo e poi di nuovo i primi sette della Classifica Finale. Consultate il REGOLAMENTO per tutte le informazioni. Nei prossimi giorni, con comunicazioni ufficiali, provvederò ad aggiornare sia il Rank della Quarta Edizione che il Super Rank.
 
Bene, come vedete fra aggiornare i rank, i lavori del laboratorio, i vari passaggi di cui i racconti distintisi in questa edizione godranno sia sui nostri social che presso chiunque vorrà dare risalto alla notizia, di lavoro da fare ce n'è ancora tanto, ma l'Edizione può considerarsi ufficialmente conclusa... Anche perché è imminente la successiva, Minuti Contati ha cadenza mensile, non ricordate? Bene, tenetevi pronti per:
 
Lunedì 21 settembre dalle ore 21.00 all'una per la Sesta Edizione della Quarta Era, la Sosio Edition!!!
Sosio Edition? Quindi... La guest star... se non erro... sarà proprio lui: il grande SIlvio Sosio! Ebbene sì, niente meno che una delle personalità di maggior spicco della fantacienza italiana! Nei prossimi giorni prepareremo anche un trailerino dell'edizione che speriamo, come ormai vostro solito, condividerete A MANETTA!
 
La Summer Edition starring Livio Gambarini è conclusa, scrivete in pace.



Torna a “70ª Edizione – 5ª della Quarta Era – Summer Edition (starring Livio Gambarini)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite