Dubbi, ansie, perplessità?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo ottobre sveleremo il tema deciso da Debora Spatola. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Il BOSS assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#1 » martedì 29 settembre 2020, 23:39

Immagine

Avete dubbi sull'interpretazione del tema o semplicemente su alcuni aspetti del contest?
Non siate timidi, fate qui le vostre domande.



Avatar utente
MatteoMantoani
Messaggi: 1010

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#2 » venerdì 2 ottobre 2020, 17:56

Salve a tutti, perdonate la niubbaggine. Mi sono appena iscritto, ma non riesco a visualizzare il pulsante "rispondi" nel Tread precedente, quindi non potrò postare il mio racconto.
Inoltre vorrei rimanere anonimo, ma il forum non mi lascia mandare un messaggio privato agli amministratori per comunicare loro il mio nome (cosa da fare per partecipare al contest)
Chiederei cortese supporto
Grazie mille

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#3 » sabato 3 ottobre 2020, 0:28

Ciao, il forum non ti permette di mandare messaggi privati perché ti sei appena iscritto. Inizia a postare e appena li attiva scrivimi.

Avatar utente
MatteoMantoani
Messaggi: 1010

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#4 » domenica 4 ottobre 2020, 18:27

Grazie mille. Sono riuscito a mandarti un messaggio privato. (È ancora nella posta in uscita, non so se è un problema, in caso mi daresti una conferma di ricezione per piacere?) Grazie ancora

Spartaco ha scritto:Ciao, il forum non ti permette di mandare messaggi privati perché ti sei appena iscritto. Inizia a postare e appena li attiva scrivimi.

Elliott
Messaggi: 11

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#5 » domenica 18 ottobre 2020, 23:47

Buonasera, mi sono appena iscritto. Ho postato il mio racconto per la sfida che scade oggi alle 23.59. Spero di aver fatto tutto correttamente, in caso non fosse così vi prego di perdonarmi ma non sono molto pratico di forum di internet.
Elliott Toledo

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#6 » domenica 18 ottobre 2020, 23:54

Ciao Elliott, sembra tutto corretto, però ti chiedo di scrivermi in privato per dirmi se il nome che usi è un nick e nel caso per comunicarmi quello vero.

Elliott
Messaggi: 11

Re: Dubbi, ansie, perplessità?

Messaggio#7 » lunedì 19 ottobre 2020, 1:42

Ottimo grazie :) MP spedito
Elliott Toledo

Torna a “La Sfida ad Avvento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti