Convocazione per la CHIARLE EDITION

72ª Edizione della sua storia, Minuti Contati ospita una guest star d'eccezione: Augusto Chiarle. QUI potete visionare il trailer, al suo interno sono disseminati degli indizi sul tema con cui gli autori dovranno confrontarsi. Il VIA è fissato per lunedì 19 ottobre alle ore 21.00.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Convocazione per la CHIARLE EDITION

Messaggio#1 » mercoledì 14 ottobre 2015, 22:14

Chiarle
 
La Sosio Edition è ormai alle spalle, tempo di una nuova avventura!
 
Lunedì 19 ottobre dalle 21.00 all’una torna Minuti Contati con la sua SETTANTADUESIMA EDIZIONE, la CHIARLE EDITION!
Guest star: AUGUSTO CHIARLE!
 
Avrete QUATTRO ORE di tempo, il che non vuol dire che dovete per forza usarle tutte, ma che, in caso di impegni o casini vari, avete un ampio spettro di ore in cui ritagliarvi il vostro spazio per un racconto di 3000 caratteri che, avendo già in testa la storia, può anche essere scritto in mezz’ora. Quindi, alle 21 non siete ancora rientrati o state mettendo a nanna i vostri pargoli? Bene, vi leggete il tema e cominciate a pensare alla storia continuando a fare quello che dovete fare, semplice!
 
Se ancora non l’avete visto, guardatevi il TRAILER dell’Edizione…
Se ancora non l’avete letto, ecco il racconto che AUGUSTO CHIARLE ci e vi ha regalato. Lo trovate QUI e al suo interno (come nel trailer) sono disseminati indizi per il tema che ha pensato per voi…
 
Infine, per chi si approcciase solo ora al mondo di Minuti Contati, ecco il REGOLAMENTO, dateci una sbirciata e cominciate a prepararvi!
 
NB: in quest'edizione verrà sperimentata una nuova formula. Gli autori non saranno più chiamati a leggere, commentare e classificare i racconti del proprio raggruppamento, ma quelli di un altro. La logica è che il Gruppo A legga/commenti/classifichi il Gruppo B che a sua volta leggerà/commenterà/classificherà il Gruppo C che leggerà/commenterà/classificherà il Gruppo A. Questo è ovviamente un esempio e nulla assicura che ci troveremo proprio con tre gruppi, ma a prescindere dal numero degli stessi quello che è certo è che in quest'edizione si cercherà una nuova via per Minuti Contati. Sarà un successo da riproporre? In base ai feedback di tutti i partecipanti troveremo una risposta. Da parte nostra, come organizzatori, l'impegno è di cercare di farvi vivere al meglio il Contest più veloce del Web :)



Torna a “72ª Edizione – 7ª della 4ª Era – Chiarle Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite