Meglio l'amore, i soldi o...i proverbi?

pfafff
Messaggi: 39

Meglio l'amore, i soldi o...i proverbi?

Messaggio#1 » martedì 17 novembre 2015, 22:59

Meglio l'amore, i soldi o...i proverbi?
di Giorgio Distante

Chi non ha mai pensato alla macchina del tempo?
Ci sono degli studiosi-scienziati (attenti al binomio, che uno studioso che non è scienziato studia a oltranza ma non giunge a nulla perchè studia sempre e uno scienziato che non studia è un po' come me che sono ingegnere ma faccio l'impiegato fotocopiatore) che dicono che in teoria non sono possibili perche se vai indietro nel tempo e uccidi tuo nonno, non nasci! Altri parlano degli worm holes che in caso di spazio curvo (tipo ferro di cavallo) collegano punti lontani nello spazio ma vicini nel tempo o, nel caso di spazio piano ma worm holes curvi (tipo ferro di cavallo) collegano punti vicini nello spazio ma lontani nel tempo.
La questione non è semplice ma in questi giorni sono immerso in calcoli teorici, pratici e renali perchè devo trovare una soluzione e avere una seconda possibilità amorosa (la vita a questo si riconduce, no?).
Hai capito Denise? Non dovevi sposare quell'architetto! Dovevi stare con me e io farò in modo che ciò accada! Accadrà? Accadde? Anche McFly si impappinava coi verbi quando parlava del futuro che però era già passato.
Certo che poi, sapendo che la vittoria della Grecia all'europeo del 2004 era data 100 a 1...
Eccomi nel 2004 a scommettere 1000 euro sulla Grecia.