CONVOCAZIONE per la Live Edition di Rozzano (MI)

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

CONVOCAZIONE per la Live Edition di Rozzano (MI)

Messaggio#1 » martedì 17 maggio 2016, 23:08

Live Edition Rozzano (MI)

Immagine

Finalmente eccoci al tanto atteso evento. Siamo felici di accogliervi al LIVE di Minuti Contati.
Vi aspettiamo sabato 04 giugno alle ore 09:30 presso la biblioteca civica di Rozzano (MI), in via Togliatti e raggiungibile via METRO!
LEGGETE IL REGOLAMENTO!

ISCRIVETEVI QUI (scorrete la pagina in basso, il form per l'iscrizione al LIVE si trova subito sotto a quello per l'iscrizione a LA SFIDA A ITALIAN WAY OF COOKING)

Le iscrizioni termineranno il 3 giugno alle 23:59 o al raggiungimento dei 30 iscritti.

Guest stars: LIVIO GAMBARINI

Programma della giornata:

Ore 9:30 : incontro presso la biblioteca civica di Rozzano. Breve briefing di presentazione dell'associazione, delucidazioni sulle regole del contest e firma delle liberatorie.
Ore 10:00 :la Guest, Livio Gambarini, terrà una breve presentazione del suo ultimo libro “I segreti delle madri” e svelerà il tema su cui si dovranno sfidare gli autori.
Ore 11:00 : inizio dei lavori. Gli autori, a seconda del loro processo creativo, potranno prendere posto all'interno della biblioteca nei posti riservati per l'occasione.
Ore 17:00 : chiusura lavori. Gli autori avranno l'obbligo di postare entro quest'ora sul forum di Minuti Contati, in una sezione dedicata, il proprio racconto.

In serata, per chi vorrà fermarsi, sarà organizzata una cena.

Una grande festa per chiunque ami scrivere!!!



Torna a “83ª Edizione - Live Edition Rozzano (MI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti