Suggerimenti e novità

La Sfida a Italian Way of Cooking è un Super Speciale di MC finalizzato al componimento di un e-book prodotto da Minuti Contati!
L'evento è aperto a un limite massimo di 39 partecipanti che dovranno preventivamente iscriversi tramite il forum.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Suggerimenti e novità

Messaggio#1 » lunedì 20 giugno 2016, 0:24

In questo spazio potete suggerirmi migliorie a La Sfida. Non siate timidi e ditemi cosa non va e cosa si può migliorare.

La prima novità diventerà regola già da questa edizione:
una volta svelati i finalisti, gli organizzatori abiliteranno le modifiche al testo. A questo punto gli autori avranno a disposizione tre giorni per modificare il loro racconto così da poter arrivare agli sponsor al meglio delle loro possibilità. Non è obbligatorio modificarlo, se un autore ritiene il proprio racconto già pronto può non metterci mano.
Passati i tre giorni verranno disabilitate le modifiche e l'organizzazione invierà il racconto agli sponsor.



valter_carignano
Messaggi: 417
Contatta:

Re: Suggerimenti e novità

Messaggio#2 » lunedì 20 giugno 2016, 1:58

Ottimo. Casomai dovessi andare in finale, grazie ai giudizi degli altri lo potrò migliorare.

Avatar utente
Vastatio
Messaggi: 621

Re: Suggerimenti e novità

Messaggio#3 » lunedì 20 giugno 2016, 8:29

Mi piace. Anzi, mi piace molto. Dopotutto siamo NOI che sfidiamo e ho sempre visto MC come un posto per migliorarsi e, spesso, i consigli degli altri mi sembrano buttati nel vuoto con il "racconto" bloccato nella sua fase di prima/seconda stesura.
Visto che ci sono modifiche in ballo darei anche una regola sul numero massimo di caratteri post modifiche.

valter_carignano
Messaggi: 417
Contatta:

Re: Suggerimenti e novità

Messaggio#4 » lunedì 27 giugno 2016, 9:50

ciao a tutti
qualcuno sa quando verranno ufficialmente proclamate le classifiche? Oppure: ci sarà una proclamazione delle classifiche, con conseguente partenza dei tre giorni per rivedere/cambiare/stravolgere il proprio racconto e farlo diventare 'la più bella storia mai stata scritta'? :-)

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Re: Suggerimenti e novità

Messaggio#5 » lunedì 27 giugno 2016, 10:07

Oggi concludo l'assegnazione dei bonus e domani postiamo le classifiche dando il via ai TRE GIORNI ;)

Torna a “La Sfida a Italian Way of Cooking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti