Special PG Edition: VIAAA!!!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Special PG Edition: VIAAA!!!

Messaggio#1 » giovedì 25 agosto 2016, 17:47

Immagine

BENVENUTI ALLA SPECIAL PG EDITION dallo staff di MC e dalla Guest Star dell’edizione: AMBRA STANCAMPIANO!

Questa è una Special a numero chiuso e con le iscrizioni già concluse. Ogni autore iscritto ha scelto un PG e dovrà inserirlo COME PROTAGONISTA all'interno del proprio racconto.

IL NON UTILIZZARE IL PERSONAGGIO SCELTO COME PROTAGONISTA DEL VOSTRO RACCONTO NON VI COMPORTERA' ALCUN MALUS O SQUALIFICA, MA INVITO TUTTI I PARTECIPANTI A METTERE IN ULTIMA POSIZIONE (O QUANTO MENO DIETRO A CHI LI AVRA' UTILIZZATI COME PROTAGONISTI) DETTI RACCONTI. LA STESSA GUEST STAR, NELLA SUA CLASSIFICA UTILIZZERA' TALE METODO DI CLASSIFICAZIONE.

Ps: ricordo che questa SPECIAL fa parte del Circuito de LO SCRITTORE DELL'ESTATE e che, oltre alla solita possibilità di accesso diretto alla vetrina del sito per i primi TRE classificati, assegnerà punti validi per il Rank Estivo ai primi SETTE classificati!

Ecco dunque le specifiche. (VI RICORDO CHE IL TEMA VERRA' POSTATO ALLE 21.00 IN PUNTO DA AMBRA STANCAMPIANO IN RISPOSTA A QUESTO TREAD)

Tema: ALLA FIERA DELL'EST
NB: Sono accettati racconti di tutti i generi.
Tempo: 240 minuti (termine alle ore 01.00)
Caratteri: A questo giro, massimo 10000 caratteri! (non voglio darvi limitazioni, spazio alla vostra creatività o quanto meno a quanto riuscite a produrre in sole QUATTRO ore... Chi vorrà postare dei 1000 lo farà, chi vorrà lasciarsi andare potrà farlo e produrre dei 10000)
Guest Star: AMBRA STANCAMPIANO

I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (scrivi sotto “nuovo argomento”). NON in risposta a questo messaggio.

Vale QUESTO CONTATORE come riferimento per il conteggio dei caratteri.

Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
– racconti postati entro 33 minuti dopo la scadenza (fino a ore 01.33): penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori partecipanti
– racconti postati oltre i 33 minuti dopo la scadenza (da ore 01.33 in poi): eliminazione (ma vedete di non mancare)

E questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
– fino a 313 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà approssimata per difetto del numero di autori partecipanti
– oltre i 313 caratteri: PENALITA' DI 33 PUNTI

Ed ecco l'elenco degli autori iscritti con (tra parentesi) il PG da loro scelto. Ricordo che il PG può essere cambiato con uno di quelli proposti dalla guest senza incorrere in MALUS o con un altro di quelli proposti dal sottoscritto incorrendo, però, in un malus di TRE PUNTI.

Valter Carignano (Sherlok Berto)
Andrea Partiti (Bernie, l'ossessivo compulsivo)
Giuseppe Gangemi (Mister Arcobaleno)
Viviana Tenga (Yorik, il mostro elfo)
Angelo Frascella (Nicola)
Maurizio Bertino (lo Squalo)
Alessandra Corrà (lo Scrittore)
Chiara Rufino (l'orfanello alla Dickens)
Simone Cassia (Cacciatrice arco munita)
Adriano Muzzi (l'Alieno)
Giulio Marchese (Principessa mai innamorata)
Erika Adale (Strega senza scopa)
Diego Ducoli (la Morte)

Questa è un'edizione che segue in tutto e per tutto il modello ANTICO di Minuti Contati, non quello a gruppi cui ormai siete abituati. La classifica finale sarà quella che uscirà dalla somma di tutte le vostre classifiche + quella della guest (che vale il doppio rispetto a una classifica normale), ovviamente non ci sarà la classifica dell'Antico.

I migliori TRE CLASSIFICATI saranno ammessi di diritto alla vetrina del sito. NEL CASO in cui il primo classificato della classifica della Guest Star non dovesse rientrare nei primi tre classificati della classifica generale, anche il suo racconto sarà ammesso alla vetrina. Per tutti gli altri ci sarà IL LABORATORIO.

BUON LAVORO A TUTTI!



Avatar utente
AmbraStancampiano
Messaggi: 477
Contatta:

Re: Special PG Edition: VIAAA!!!

Messaggio#2 » giovedì 25 agosto 2016, 21:00

Bando alle ciance!
Il tema è:
Alla fiera dell'est
Divertitevi! ^_^
Qui giace il mio cervello, che poteva fare tanto e ha deciso di fare lo stronzo.

Torna a “86ª Edizione - Special PG Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti