CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Messaggio#1 » mercoledì 17 agosto 2016, 17:28

Immagine

Minuti Contati sarà presente con un LIVE al Dragon Fest che si terrà a Milazzo il 10 settembre!
Al mattino si terrà una conferenza in cui verrà presentato il progetto e a seguire VIA alle danze con gli scrittori che si saranno iscritti.

Un Minuti Contati in un contesto fantasy in cui non mancheranno attrazioni tra le più svariate, visitate il sito del DRAGON FEST per scoprirle!

Un occasione per incontrarsi in un luogo magico e scrivere e giocare e divertirsi e confrontarsi e aggiungete voi qualunque altra cosa vi venga in mente!

Questo LIVE sarà in tutto e per tutto un'edizione UFFICIALE e per la precisione verrà ricordato come l'OTTANTASETTESIMA Edizione di MINUTI CONTATI!

Iscrivetevi rispondendo a questo post e espandete il verbo il più possibile. Ognuno degli iscritti verrà contattato dallo staff di MC per varie ed eventuali (tutta la logistica legata al fatto che per chi non vive in Sicilia non si tratta di un viaggio di un solo giorno, ma necessita per forza di un pernottamento).

DRAGONFESTATE CON NOI?!?!?!?!?

Immagine



Avatar utente
Simone Cassia
Messaggi: 153

Re: CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Messaggio#2 » sabato 20 agosto 2016, 10:04

Mi iscrivo volentieri! :-)

Avatar utente
AmbraStancampiano
Messaggi: 477
Contatta:

Re: CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Messaggio#3 » venerdì 26 agosto 2016, 11:17

Come potrei non esserci?
Presentissima per il dragon fest!
Qui giace il mio cervello, che poteva fare tanto e ha deciso di fare lo stronzo.

Fabiana Donato
Messaggi: 81

Re: CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Messaggio#4 » domenica 4 settembre 2016, 16:18

Presente! Non posso mancare :)

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Re: CONVOCAZIONE per la Live Edition Dragon Fest!

Messaggio#5 » martedì 6 settembre 2016, 21:05

Si aggiungono agli iscritti:

Nicola Gambadoro
Claudia De Francesco

(che mi hanno contattato telefonicamente dopo aver trovato in rete la pubblicità all'evento)

MOOOLTO BENE :D

Torna a “87ª Edizione - Live Edition Dragon Fest (Minuti Contati sbarca in Sicilia!)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti