Convocazione per la MANUALMENTE LIVE EDITION!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7172

Convocazione per la MANUALMENTE LIVE EDITION!

Messaggio#1 » giovedì 22 settembre 2016, 16:36

Immagine

Minuti Contati sarà presente con un LIVE a MANUALMENTE che si terrà presso il Lingotto a Torino questa domenica, 25 settembre

Per chi volesse partecipare LIVE appuntamento alle 11 presso lo stand di "Libri letti ai ferri", il via per la scrittura è previsto per le 12 e ci saranno cinque ore di tempo per consegnare un racconto di lunghezza massima di 3000 caratteri (spazi inclusi) su un tema della guest d'edizione: Consolata Lanza.

Per i non residenti in Piemonte sarà possibile partecipare da casa. Come? Postando normalmente il proprio racconto qui sull'Arena entro il tempo massimo e poi postando una propria foto sul gruppo facebook con, in bella evidenza, il tema e la scritta MANUALMENTE E' ANCHE A (nome della città e regione da cui si scrive). Chi non dovesse postare la foto non verrà ammesso.

Prima del via alla scrittura e compatibilmente alla disponibilità di segnale internet presso il LINGOTTO si farà una DIRETTA FACEBOOK in cui si parlerà dell'evento e di Minuti Contati e al termine del quale verrà svelato il TEMA.

ATTENZIONE: Ai fini della classifica finale, in caso di parità di punti verrà privilegiato l'autore presente al LIVE e in seconda istanza l'orario di consegna.

Questo LIVE sarà in tutto e per tutto un'edizione UFFICIALE e per la precisione verrà ricordato come l'OTTANTANOVESIMA Edizione di MINUTI CONTATI e come tale assegnerà dei punti validi per il RANK ALL TIME permettendo ai migliori classificati di entrare a fare parte della lunga storia di MC!

L'ACCETTATE LA SFIDA DI MANUALMENTE?



Torna a “89ª Edizione - Manualmente Live Edition (la prima di MC al Lingotto di Torino)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti