Apre la Sessione di Novembre

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Apre la Sessione di Novembre

Messaggio#1 » sabato 1 ottobre 2016, 15:53

Immagine
Benvenuti alla Sessione di novembre.
Apre le porte la Sessione di novembre e mantiene la novità: il Laboratorio sarà aperto a racconti fino a 21313 battute. Avrete tempo fino al 17/11 per iscrivervi.
Però attenti, i posti disponibili sono solo 13, non prendetevela troppo comoda.
Per il resto non è cambiato nulla. Totalizzate 3 richieste di Grazia, commentate 4 racconti e poi potrete Sfidare Spartaco.
Visto il poco impegno di ottobre, ho deciso di rifiutare l'unica Sfida lanciatami e di invitare tutti i partecipanti a continuare a lavorare sui racconti!

N.B. i commenti all'interno del Laboratorio (e non solo) sono finalizzati alla crescita dei racconti. Come non serve il classico "Bravo" che possiamo racimolare da chiunque, non serve nemmeno un secco "Non mi piace". Ogni critica dovrebbe essere associata a una possibile soluzione al problema.
Ricordate che un buon racconto nasce dalla mente dello scrittore, ma cresce con la qualità dei suoi beta reader.


Ps: Non postate i racconti in risposta a questa discussione, ma apritene una nuova nel forum.
Per qualsiasi dubbio consultate il REGOLAMENTO.
Siete pronti al confronto?



Torna a “Sessione di Ottobre Novembre 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti