Convocazione per la TWO DAYS EDITION (Starring Roberto Bommarito)!

Minuti Contati affronta il mese più caldo dell’anno decidendo di sperimentare la nuova formula TWO DAYS. Non più una sola data per partecipare, ma due: lunedì 20 e mercoledì 22 luglio sempre alle 21.00 e con quattro ore di tempo per scrivere racconti di massimo 3000 caratteri. Gli autori potranno decidere di cimentarsi nella sfida nella serata a loro più comoda e troveranno ad aspettarli due diversi temi. I racconti di lunedì e quelli di mercoledì verranno poi riuniti insieme e divisi in gruppi per la fase di confronto diretto fra gli scrittori che servirà a selezionare i migliori che verranno inviati alla Guest Star per essere giudicati e ordinati in quella che sarà la classifica finale. Dopo Dario Tonani, Matteo Di Giulio e Barbara Baraldi, Minuti Contati è lieta di annunciare che la Guest del mese di luglio sarà uno dei suoi Campioni: Roberto Bommarito.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Convocazione per la TWO DAYS EDITION (Starring Roberto Bommarito)!

Messaggio#1 » giovedì 16 luglio 2015, 10:48

Roberto Bommarito
 
Edizione sperimentale, due date per provare a venire incontro agli impegni di tutti. La 69ª Edizione è convocata per:
 
Lunedì 20 e mercoledì 22 luglio (in entrambe le date dalle 21.00 all'una di notte)!
 
Minuti Contati affronta il mese più caldo dell’anno decidendo di sperimentare la nuova formula TWO DAYS. Non più una sola data per partecipare, ma due. Gli autori potranno decidere di cimentarsi nella sfida nella serata a loro più comoda e troveranno ad aspettarli due diversi temi. I racconti di lunedì e quelli di mercoledì verranno poi riuniti insieme e divisi in gruppi per la fase di confronto diretto fra gli scrittori che servirà a selezionare i migliori che verranno inviati alla Guest Star per essere giudicati e ordinati in quella che sarà la classifica finale. Dopo Dario Tonani, Matteo Di Giulio e Barbara Baraldi, Minuti Contati è lieta di annunciare che la Guest del mese di luglio sarà uno dei suoi Campioni: Roberto Bommarito.
 
Sul sito potete trovare due racconti che Roberto ci ha inviato per l'occasione. In particolare, QUI ha nascosto tracce dei temi da lui scelti.
 
Inoltre altri indizi sono disseminati nel TRAILER dell'Edizione.
 
Questa volta non avete scuse: MINUTI CONTATI VI ASPETTA!



Gianantonio Nuvolone
Messaggi: 5

Messaggio#2 » lunedì 20 luglio 2015, 20:21

Egr. scrittore Roberto Bommarito,

vorrei partecipare alla sessione di stasera, lunedì 20, di Minuti contati per la mia prima volta.

 

Grazie, cordiali saluti e a presto

Avatar utente
Angela
Messaggi: 505
Contatta:

Messaggio#3 » lunedì 20 luglio 2015, 20:49

Presente! Prima volta anche per me
Uno scrittore è un mondo intrappolato in una persona (Victor Hugo)

valter_carignano
Messaggi: 417
Contatta:

Messaggio#4 » lunedì 20 luglio 2015, 20:56

chiedo di partecipare, neofita o niubbo io pure

Avatar utente
Barbara Comeles
Messaggi: 26

Messaggio#5 » lunedì 20 luglio 2015, 20:58

Vorrei partecipare anche io. Prima volta.

Alexia
Messaggi: 125

Messaggio#6 » lunedì 20 luglio 2015, 20:59

Ci sono anche io!

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Messaggio#7 » lunedì 20 luglio 2015, 21:02

Partito! Dateci sotto!

Gianantonio Nuvolone
Messaggi: 5

Messaggio#8 » lunedì 20 luglio 2015, 21:16

Scusate, io sono esordiente... la traccia, la tematica quale sarebbe? grazie

 

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Messaggio#9 » lunedì 20 luglio 2015, 21:19

Gianantonio, devi andare nel post del VIA. Qui a Minuti Contati ogni discussione ha il suo tread. Quindi parti da QUA e troverai tutto quello che appare. Il tuo stesso racconto dovrà essere una discussione nuova. Buon lavoro!

Avatar utente
Angela
Messaggi: 505
Contatta:

Messaggio#10 » lunedì 20 luglio 2015, 22:09

Ok, il mio "Pablo" è on line. Mi fate sapere se ho postato correttamente? Grazie :)
Uno scrittore è un mondo intrappolato in una persona (Victor Hugo)

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Messaggio#11 » lunedì 20 luglio 2015, 22:31

Tutto a posto Angela! Per chi volesse fare due chiacchiere, tutti sul gruppo fb nel post apposito! ;)

Avatar utente
Angela
Messaggi: 505
Contatta:

Messaggio#12 » lunedì 20 luglio 2015, 22:33

Grazie, ho modicato un punto e virgola :)
Uno scrittore è un mondo intrappolato in una persona (Victor Hugo)

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Messaggio#13 » lunedì 20 luglio 2015, 22:38

Fino all'una potete modificare tutte le volte che volete, state solo attenti a non sforare con i caratteri. :D

Gabriella Grieco
Messaggi: 1

Messaggio#14 » mercoledì 22 luglio 2015, 19:07

Lunedì, collasso causa caldo. Stasera ci riprovo...

Avatar utente
maria rosaria
Messaggi: 687

Messaggio#15 » mercoledì 22 luglio 2015, 21:44

Eccomi, un po' in ritardo. Non so se faccio bene a scrivere qui, comunque sì, ci provo oggi per la prima volta. Un saluto a tutti!
Maria Rosaria

Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Messaggio#16 » mercoledì 22 luglio 2015, 21:56

Bene, nessun problema a scrivere qui, anzi. L'importante è che poi il racconto lo posti con un tread a parte, guarda come hanno fatto gli altri lunedì. Buona scrittura! :)

Torna a “69ª Edizione – 4ª della 4ª Era – Two Days Edition Starring Roberto Bommarito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite