Convocazione per la MOROZZI EDITION (la Quarta della Quinta Era)

L'edizione si è svolta su due serate, lunedì 19 e martedì 20 dicembre 2016, ognuna con un differente tema, e si potrà decidere quando partecipare. Ma non solo! Chi vorrà, potrà scrivere entrambe le serate e comunicare al termine della seconda il racconto con cui vorrà effettivamente concorrere (il secondo verrà spostato in automatico nel Laboratorio). Occhio che in mancanza di tale comunicazione verrà considerato valido per la partecipazione il secondo racconto scritto.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Convocazione per la MOROZZI EDITION (la Quarta della Quinta Era)

Messaggio#1 » martedì 13 dicembre 2016, 20:19

Immagine

Guest star: GIANLUCA MOROZZI

Lunedì 19 e martedì 20 dicembre, entrambe le serate dalle 21 all'una
NB: l’edizione si svolgerà su due serate, ognuna con un differente tema, e si potrà decidere quando partecipare. Ma non solo! Chi vorrà, potrà scrivere entrambe le serate e comunicare al termine della seconda il racconto con cui vorrà effettivamente concorrere (il secondo verrà spostato in automatico nel Laboratorio). Occhio che in mancanza di tale comunicazione verrà considerato valido per la partecipazione il secondo racconto scritto.

QUI potete trovare l'intervista a Gianluca Morozzi!
E QUI potete trovare due pezzi di Gianluca Morozzi dedicati alle due serate della Quarta Edizione della Quinta Era, di cui sarà guest star. Ogni pezzo è stato pensato sul tema della specifica serata. Riuscirete a indovinarlo?

Non mancate!

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata, il tema e il limite di caratteri richiesto per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni e al termine della suddetta l'Antico, il moderatore di Minuti Contati, posterà a sua volta una sua classifica di tutti i gruppi. Una volta consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppi, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale in cui verranno letti, commentati e classificati direttamente dalla Guest Star. La classifica della guest sarà a tutti gli effetti quella finale dell'edizione. Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito.



Torna a “93ª - Morozzi Edition - la Quarta della Quinta Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti