Andrea Lauro domina il gruppo BLU della 1300 CARATTERI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo BLU della 1300 CARATTERI EDITION, 154° ALL TIME e PRIMA TAPPA dello speciale mini circuito de LO SCRITTORE DELL’ESTATE 2021 del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica dei sommi giudici MAURIZIO FERRERO e WLADIMIRO BORCHI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo dominato da Andrea Lauro con il suo Blu oltremare chiaro, capace di staccare di ben dieci punti il secondo classificato Se c’è la neve di Michael Dag Scattina. Accesa lotta per il terzo posto con Furcifer di Morena Bergamaschi che riesce, infine, ad avere la meglio sui contendenti.
 
I racconti di Lauro, Scattina e Bergamaschi vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo BLU della 1300 CARATTERI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Blu oltremare chiaro Andrea Lauro 23.01 14
2) Se c’è la neve Michael Dag Scattina 22.39 24
3) Furcifer Morena Bergamaschi 23.18 28
4) Lupo nero Angela Catalini 23.05 31
5) Il vasetto Giovanni Attanasio 22.23 34
6) La guerra dei colori Alessandro Canella 23.35 44
7) Finale di campionato Andrea Furlan 23.24 52

 
I due sommi giudici produranno commenti per ogni racconto finalista e concorderanno l’assegnazione delle medaglie ORO, ARGENTO e BRONZO oltre alle restanti prime sette posizioni (che avranno accesso all’Albo d’Oro). L’edizione verrà chiusa ben prima della prossima, già fissata per lunedì 19 luglio.
 
Ma per il momento: complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento