Giuliano Cannoletta domina il gruppo VOLLEY della ORIANA RAMUNNO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo VOLLEY della ORIANA RAMUNNO EDITION, 152° ALL TIME e OTTAVA dell’OTTAVA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica di ORIANA RAMUNNO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo, con netto distacco, una delle rivelazioni degli ultimi mesi dell’Arena: Giuliano Cannoletta con il suo Machu Picchu. Alle sue spalle, grande lotta per le restanti due posizioni del podio con Agostino Langellotti e il suo Piccola esploratrice che, quasi al fotofinish, hanno la meglio su La Porta nel Muro di Matteo Mantoani.
 
I racconti di Cannoletta, Langellotti e Mantoani vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Alvin Miller, Luca Memoli, Riccardo Rossi e Filippo Rubulotta.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo VOLLEY della ORIANA RAMUNNO EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Machu Picchu Giuliano Cannoletta 00.21 21
2) Piccola esploratrice Agostino Langellotti 23.18 32
3) La Porta nel Muro Matteo Mantoani 23.36 33
4) L’Onironauta Alvin Miller 00.50 38
5) Feritoia Riccardo Rossi 23.05 47
6) Cinque amiche Luca Memoli 23.33 50
7) Un pessimo affare Filippo Rubulotta 00.42 52

 
La pubblicazione della classifica finale è prevista tra lunedì 10 e giovedì 13 maggio. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 17 maggio e che in quanto ULTIMA DELL’ERA sarà una ALL STARS EDITION. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento