Giuliano Cannoletta fa suo il gruppo DOMANI della ALL STARS EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo DOMANI della ALL STARS EDITION, 165° ALL TIME e NONA della NONA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantiva l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest stars Francesca Bertuzzi/Luca Cristiano/Wladimiro Borchi/Lorenzo Davia/Maurizio Ferrero/Maria Elisa Aloisi/Davide Di Tullio ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo vinto da Dinosauri di Giuliano Cannoletta che è riuscito a costruirsi un ampio margine sui racconti inseguitori. Alle sue spalle, lotta a tre per i restanti due posti in finale con Er Mejo di Christian Floris e Punto e a capo di Alessandro Canella che concludono con lo stesso punteggio classificandosi secondo e terzo solo in virtù dei differenti orari di consegna.
 
I racconti di Cannoletta, Floris e Canella vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Emiliano Maramonte, Agostino Langellotti, Michael Dag Scattina e Maurizio Chierchia.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo DOMANI della ALL STARS EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Dinosauri Giuliano Cannoletta 22.59 27
2) Er Mejo Christian Floris 00.45 33
3) Punto e a capo Alessandro Canella 00.59 33
4) Intersezioni Emiliano Maramonte 00.21 35
5) Nuove Storie Agostino Langellotti 00.55 40
6) Labora et labora Michael Dag Scattina 00.49 45
7) Quando inizia ‘sta serata? Maurizio Chierchia 00.25 47

 
Le classifiche delle guest stars verranno pubblicate in base all’ordine di consegna. Ricordo a tutti che nel mese di giugno Minuti Contati si fermerà per permettere di celebrare al meglio la chiusura d’Era e, al contempo, di preparare i due mesi estivi di riscaldamento in vista della Decima Era che partirà a settembre!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento