“Read_Only” Morena conquista il gruppo CENERE della LUCA CRISTIANO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo CENERE della LUCA CRISTIANO EDITION, 158° ALL TIME e SECONDA della NONA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica di LUCA CRISTIANO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Prima affermazione in un gruppo di qualificazione per Read_Only Morena con il suo Come una matrioska. Giunta nell’Arena nel corso dell’estate, Morena coglie la sua prima finale alla terza partecipazione e siamo sicuri che ne verranno molte altre. Secondo posto per il vincitore delle ultime due edizioni Michael Dag Scattina con Convivenza forzata e terzo per Bois du Cazier di Andrea Furlan, anch’egli alla prima finale.
 
I racconti di Read_Only, Scattina e Furlan vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Wladimiro Borchi, Shanghai Kid, Giuliano Cannoletta e David Galligani.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo CENERE della LUCA CRISTIANO EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Come una matrioska “Read_Only” Morena 23.36 26
2) Convivenza forzata Michael Dag Scattina 23.44 29
3) Bois du Cazier Andrea Furlan 00.18 35
4) h7g25 Wladimiro Borchi 23.54 44
5) L’imbucata Shanghai Kid 00.08 44
6) Il debito Giuliano Cannoletta 23.29 48
7) Captcha David Galligani 23.57 63

 
La pubblicazione della classifica finale è prevista per mercoledì 10 novembre. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 15 novembre e che vedrà come guest star il Campione della Settima Era di Minuti Contati: Wladimiro Borchi. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento