«Sei un idiota! Lo sapevo che finiva così.» Laura diede un calcio al cancello, che vibrò metallicamente prima di quietarsi. Il catenaccio che ne fissava i battenti, fermato da un… Leggi di più →

Netta vittoria di Eleonora Rossetti, al suo primo sigillo a Minuti Contati. Primo podio per Giordano Efrodini.
Strutturato in tre tracce fornite dall’Aguzzino a scadenze definite:
Prima traccia: Una notte al luna-park: classico tema horror anni ’80. Il luna-park chiude ma qualcuno ci resta dentro. Sarà una lunga notte… (Tempo a disposizione: 50 minuti)
Seconda traccia: Uno dei personaggi è costretto a salire/entrare su/in una delle giostre. Ciò che lo attende si rivelerà il suo peggior incubo… (Tempo a disposizione: 30 minuti)
Terza traccia: Qualcuno trova una chiave, molto particolare, che apre qualcosa dietro cui si cela… (Tempo a disposizione: 20 minuti)
1) Idillio, di Eleonora Rossetti 17 punti
2) Marionette e marionettisti, di Alessandro Canella 25 punti
3) La pelle della notte, di Giordano Efrodini 27 punti
4) Cani e santini, di Angelo Frascella 40 punti
5) Binari interrotti, di Alberto Priora 43 punti
6) Vieni!, di Seth Gecko 44 punti
7) Ombre, di Marco Caudullo 49 punti
«Sei un idiota! Lo sapevo che finiva così.» Laura diede un calcio al cancello, che vibrò metallicamente prima di quietarsi. Il catenaccio che ne fissava i battenti, fermato da un… Leggi di più →