Finalmente sono seduto qui, accanto a te, sul tuo letto. Ti accarezzo la pelle morbida e giovane, le mie dita s’intrecciano alle tue. Ti ho amata sin dal primo momento, sin da quando ti ho incontrata in quella libreria e ti ho firmato il mio libro. I capelli, biondi e lunghi, ti cadevano leggeri sulle spalle, e quel vestitino fiorito lasciava immaginare tutto e molto faceva intendere. Sei entrata nei miei pensieri e mi hai posseduto con la tua bellezza. Sono tuo, solo tuo ormai.
Ti accarezzo il volto, le tue candide guance mi fanno venire i brividi lungo tutto il corpo. Ti volevo avere e ora tu sei qui e mi guardi con quegli occhi dolci, del colore del mare d’estate, che tante cose sembrano voler dire. Mentre io mi apro a te, ti offro tutto quello che questo corpo e quest’anima possono contenere. Non riesco ancora a credere che tu sia mia, mia per sempre.
Le mie mani scivolano giù, sul tuo ventre una volta piatto, ora una cicatrice d’amore lo solca, ma lo sai anche tu che ne è valsa la pena. Lo sai che è stato per il nostro bene, per il nostro futuro insieme. Sfioro la cicatrice ancora fresca. Ogni singolo nodo mi eccita. Mi ricorda il momento in cui per la prima volta ho toccato con le mani la tua parte più interna, più calda. Mi sono immerso con entrambe le braccia e ho tirato fuori il meglio di te. Mi sono crogiolato nel tuo amore, bagnato della tua vita, lasciato trasportare da quelle emozioni tipiche di quei momenti. E mentre ti ricucivo vedevo che eri triste, i tuoi occhi ancora bagnati di lacrime, perché sapevi che era già tutto finito. L’unica volta che abbiamo condiviso il nostro amore è stata anche l’ultima. Ma non ti preoccupare mia cara, resterò sempre con te e tu sarai sempre mia. Abbiamo davanti l’eternità, non invecchierai mai. Sono felice! Lo sei anche tu?