Manca poco alla classifica della Aislinn Edition

Il momento sta arrivando, ancora pochi giorni e verrà svelata la classifica finale della Aislinn Edition. Quando? Lunedì 14 dicembre durante la trasmissione radiofonica di Minuti Contati, dalle ore 21 solo su IMPRONTADIGITALE.
 
On Air
LordMax, il regista di MinutiContati On Air, insieme alla mascotte Toto.
 
Nel frattempo potete svagarvi andando a leggere i commenti di Aislinn ai singoli racconti finalisti (già tutti presenti sulla vetrina).
Ecco il messaggio della guest star del mese agli autori: Ammetto che è stato particolarmente difficile attribuire un ordine a questi racconti: il livello è davvero notevole e sono stata a lungo incerta, tanto che spesso, tra una posizione e l’altra, la differenza è davvero minima. Le storie che ho scelto uniscono un buono stile alla forza di un’idea capace di stupire e farsi ricordare, nonostante il poco tempo concesso e le battute a disposizione così limitate. Complimenti a tutti!
 
Ed ecco i link a tutti i racconti finalisti (in fondo a ogni racconto trovate il commento di Aislinn):
 
Adele Stoppasecchi, moribonda, di Angela Catalini
X, di Flavia Imperi
Per chi suona il campanello, di Ambra Stancampiano
La mobilità, di Francesco Nucera
Sulla panca, di Alexandra Fischer
Negare negare negare, di Marco Actis Dato
Giovannino nemmeno a una mosca, di Sara Tirabassi
Un tipo spigoloso, di Fernando Nappo
Troppo tardi per combattere, di Manuel Piredda
Chanson de geste, di Steamdoll
Può mai il bene misurarsi con la bellezza?, di Simolimo
L’arcano, di Alberto Della Rossa
 
Appuntamento a lunedì sera in radio!
E a seguire, dopo l’annuncio radiofonico, verrà reso pubblico il video della classifica!