Gli zombie vegani di Marco Roncaccia domano il gruppo ORRIDO della Morozzi Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo ORRIDO della MOROZZI EDITION, la Quarta della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza nove autori e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star GIANLUCA MOROZZI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo Marco Roncaccia con “Zombie vegani VS piante carnivore”. Per Roncaccia, già vicecampione della Quarta Era di Minuti Contati, si tratta dell’ennesima finale di questa nuova Era che lo vede più agguerrito che mai. Al secondo posto troviamo “Uno su un miliardo” di Angelo Frascella, già Campione della Terza Era e in caccia di un record storico per MC: se infatti dovesse centrare il podio finale di quest’edizione diverrebbe l’autore della storia di MC con più podi in assoluto, ben ventuno. Al terzo posto, infine, Manuel Piredda, il vincitore della STEAMPUNK EDITION con “Fregata!”. Fuori dalla finale, ma comunque a punti per il Rank d’Era, ecco Fernando Nappo, Claudia De Francesco, Andrea Grillone e Alessandra Corrà. Un applauso anche agli altri partecipanti di questo gruppo: Claudia Stancanelli e Giuseppe Patti, entrambi alla loro partecipazioni, ma già capaci di mostrare “voci” ben definite.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (Spartaco, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento. Per qualunque dubbio contattate Spartaco sul suo profilo Facebook.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo ORRIDO della MOROZZI EDITION.
 
Gruppo ORRIDO
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Zombie vegani VS piante carnivore Marco Roncaccia 23.59 22
2) Uno su un miliardo Angelo Frascella 00.11 28
3) Fregata! Manuel Piredda 23.20 29
4) A Natale bisogna fare i buoni Fernando Nappo 00.03 33
5) Nevio e Fortuna Claudia De Francesco 00.32 43
6) Il lago dei cigni Andrea Grillone 22.45 53
7) Cambiamenti Alessandra Corrà 23.21 58

 
I racconti finalisti sono già nelle mani della Guest!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!