Claudio Tamburrino domina il gruppo BLACKOUT della Morozzi Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo BLACKOUT della MOROZZI EDITION, la Quarta della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza nove autori e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star GIANLUCA MOROZZI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Stravince il gruppo Claudio Tamburrino con “I baffi”. Per Tamburrino si tratta della prima affermazione in un gruppo di MC e viene subito dopo il primo podio da lui stesso centrato in un’edizione regolare. Al secondo posto troviamo “Reliquie” di Roberto Romanelli, vincitore della Summer Edition del 2015 mentre al terzo ecco “Il paradiso degli scrittori” di Ambra Stancampiano, grandissima interprete di Minuti Contati dalla Quarta Era in avanti. Fuori dalla finale, ma comunque a punti per il Rank d’Era, ecco Angela Catalini, Francesco Nucera, Andrea Crucitti e Leonardo Marconi. Un applauso anche agli altri partecipanti di questo gruppo: Patty Barale e Lorenzo Pizzurro (alla sua prima partecipazione, ma squalificato per mancata consegna di classifica e commenti).
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (Spartaco, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento. Per qualunque dubbio contattate Spartaco sul suo profilo Facebook.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo BLACKOUT della MOROZZI EDITION.
 
Gruppo BLACKOUT
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) I baffi Claudio Tamburrino 00.34 15
2) Reliquie Roberto Romanelli 23.32 32
3) Il paradiso degli scrittori Ambra Stancampiano 00.23 36
4) Bella come Madonna Angela Catalini 21.56 37
5) Una vita normale Francesco Nucera 00.31 44
6) Sosia, ma non troppo Andrea Crucitti 01.06 50
7) Mandragola partenopea Leonardo Marconi 23.35 72

 
I racconti finalisti sono già nelle mani della Guest!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!