Eugene Fitzherbert si aggiudica il Gruppo ASIMOV della SCHIAVO CAMPO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo ASIMOV della SCHIAVO CAMPO EDITION, la Decima della Quinta Era (106° ALL TIME) del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star PIERO SCHIAVO CAMPO, ai primi QUATTRO racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si piazza al primo posto Eugene Fitzherbert con Chirurgia olistica. Arrivato nel mondo di Minuti Contati recentemente, nel mese di giugno, Fitzherbert si è già imposto come uno dei suoi grandi protagonisti e questo primo posto arriva dopo l’affermazione nel Circuito de LO SCRITTORE DELL’ESTATE (la cui news ufficiale arriverà nei prossimi giorni). Al secondo posto del gruppo ecco, invece, uno dei più grandi protagonisti storici della scena di MC: Marco Roncaccia con il suo Il buco della chiave. Chiude il podio del raggruppamento Andrea Partiti (anche lui altro grande protagonista della scena minuticontatina e vincitore uscente dell’ultima Edizione) con Una nuova regola mentre conquista il quarto e ultimo posto valido per l’ammissione alla finale Marco Fumetto, al suo secondo Minuti Contati, con Pizza al Ragno Gigante. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Massimiliano Enrico, Flavia Imperi e Giancarmine Trotta. Applausi infine anche per gli altri partecipanti di questo gruppo: Adriano Muzzi e Alessandro Randone.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il DOTTORE, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo ASIMOV della SCHIAVO CAMPO EDITION.
 
Gruppo ASIMOV
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Chirurgia olistica Eugene Fitzherbert 00.51 24
2) Il buco della chiave Marco Roncaccia 00.45 27
3) Una nuova regola Andrea Partiti 00.05 34
4) Pizza al Ragno Gigante Marco Fumetto 00.50 39
5) Dinamiche Massimiliano Enrico 01.24 41
6) L’altalena Flavia Imperi 23.13 42
7) Mamma Giancarmine Trotta 00.53 58

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!