Mario Pacchiarotti domina il Gruppo IT della Fantascientificast Edition

Eccoci alla classifica finale del gruppo IT della FANTASCIENTIFICAST EDITION, 123° ALL TIME e OTTAVA della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SEI autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star OMAR SERAFINI, MASSIMO DE SANTO e MARCO CASOLINO, ai primi DUE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo letteralmente dominato da In Lontananza di Mario Pacchiarotti. Per Pacchiarotti, già quattro volte vincitore di MC, si tratta di un ritorno in grande stile dopo alcuni mesi di assenza. Alle sue spalle, l’ultimo posto valido per la qualificazione in finale si è combattuto punto a punto tra Linda De Santi e DandElion, con la prima che, alla fine, è riuscita a prevalere proprio al fotofinish con il suo 11725 chilometri.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era, oltre alla già citata DandElion, anche Viviana Tenga, Simone Cassia e Giuseppe De Micheli.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo IT della FANTASCIENTIFICAST EDITION.
 
Gruppo IT:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) In Lontananza Mario Pacchiarotti 22.43 9
2) 11725 chilometri Linda De Santi 23.30 19
3) Lea DandElion 00.20 21
4) Per sempre Viviana Tenga 01.02 27
5) Lontano dall’orizzonte Simone Cassia 01.18 38
6) Da consumarsi preferibilmente entro… Giuseppe De Micheli 11.47 39

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento