Michael Dag Scattina si aggiudica il gruppo FRIGGITRICE AD ARIA della PENNE ARRUFFATE EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo FRIGGITRICE AD ARIA della PENNE ARRUFFATE EDITION, 164° ALL TIME e OTTAVA della NONA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantiva l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica del team fondatore di PENNE ARRUFFATE composto da LUCA NESLER, DAVIDE DI TULLIO e ANDREA LAURO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si aggiudica il gruppo uno dei principali pretendenti al titolo di Campione d’Era: Michael Dag Scattina con Contare sulle dita. Alle sue spalle, staccata di quattro punti, ecco Laura Brunelli con Il resto mentre al terzo posto si classifica Dario Cinti con Dieta squilibrata.
 
I racconti di Scattina, Brunelli e Cinti vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Debora Dolci, Alessandro Canella, Maurizio Chierchia e Alessandra Fischer.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo FRIGGITRICE AD ARIA della PENNE ARRUFFATE EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Contare sulle dita Michael Dag Scattina 23.41 19
2) Il resto Laura Brunelli 23.57 23
3) Dieta squilibrata Dario Cinti 00.54 27
4) La sequenza Debora Dolci 00.32 30
5) La fuga impossibile Alessandro Canella 01.00 44
6) Granelli di sabbia Maurizio Chierchia 00.59 51
7) La spesa al supermercato Alexandra Fischer 21.28 58

 
Appuntamento alle 21.00 di mercoledì 11 maggio con una nuova puntata speciale di Penne Arruffate durante la quale saranno gli stessi NESLER/DI TULLIO/LAURO a svelare la classifica finale dell’edizione! Il giorno dopo, giovedì 12 maggio, verrà invece pubblicata la news ufficiale. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 16 maggio e che sarà una ALL STAR EDITION (quindi con tutte, o quasi, le guest star che si sono alternate nel corso di questa NONA ERA)!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento