Stefano Pastor domina il gruppo PASSATO della All Stars Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo PASSATO della ALL STARS EDITION, 128° ALL TIME e TREDICESIMA e ultima della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star (Federico Guerri, Andrea Cavaletto, Ilaria Tuti, Stefano Paparozzi, Angelo Frascella, Omar Serafini, Massimo De Santo, Marco Casolino, Raffaele Marra e Sara Bilotti) ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Primo posto per il leader del Rank d’Era Stefano Pastor con il suo Il cerchio della vita, racconto che è stato capace di dominare il gruppo chiudendo a quota 11 punti con ben 13 di vantaggio sul secondo classificato: Il futuro è passato di Gabriele Cavallini. Da notare che per Cavallini si tratta della prima finale a Minuti Contati. Terzo e ultimo dei classificati per la finale ecco L’uomo che non ricordava più il futuro di Emiliano Maramonte, un altro dei grandi protagonisti della Sesta Era di Minuti Contati.
I racconti di Pastor, Cavallini e Maramonte sono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Francesco Epico, Dand Elion, Simonetta Olivo e Agostino Langellotti.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo PASSATO della ALL STARS EDITION.
 
Gruppo PASSATO:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Il cerchio della vita Stefano Pastor 22.27 11
2) Il futuro è passato Gabriele Cavallini 00.07 24
3) L’uomo che non ricordava più il futuro Emiliano Maramonte 00.54 32
4) Un file chiamato futuro Francesco Epico 00.44 36
5) Astrid Dand Elion 23.13 43
6) Ieri, oggi, domani. 1963-2119 Simonetta Olivo 23.58 46
7) Dopo un secolo di attesa Agostino Langellotti 00.57 49

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!
 
NB: dalla prossima settimana cominceranno ad arrivare la classifiche e i commenti delle guest e verrà dato adeguato spazio a ognuna di esse. Dalla sommatoria di tutte le classifiche verrà calcolata quella finale di edizione (con previsione di arrivo entro un paio di settimane da oggi). Questo non impedirà il regolare svolgersi dell’edizione mensile di Minuti Contati, lunedì 17 giugno. Tale edizione, una Special, verrà annunciata a breve.

Lascia un commento