Vince La Sfida a Né a Dio né al Diavolo…

Si conclude oggi il quattordicesimo GAME de La Sfida a… che ha visto in Aislinn una stimolante padrona di casa.

Né a Dio né al Diavolo è il terzo romanzo di Aislinn

 

Aislin ha scelto un TEMA apparentemente semplice come “PROIBITO”, ma ci è andata giù pesante con quelli che sono i BONUS, facendo in modo che gli autori dessero fondo a tutta la loro fantasia per presentare racconti all’altezza.
 Inserire il titolo di una canzone metal, inserire riferimenti a un evento storico famoso, inserire nel racconto almeno una scena in flashback in ambientazione storica, inserire almeno una delle seguenti parole/frasi: «Cerbero»; «bugigattolo»; «on stage»; «dietro le pelli, inserire il suicidio, inserire la vista del sangue. Se vi siete stancati anche solo leggendo le richieste di Aislinn, cercate di immaginare cos’hanno dovuto affrontare i nostri concorrenti…

Forse proprio grazie alle richieste dell’autrice, il contest ha goduto di ottimi racconti che si sono sfidati nei gironi da cui sono usciti quattro semifinalisti.

Letheion di Eugene FitzherbertThe thing that should not be di Alessandro Calvi sono stati giudicati da Andrea Atzori che, contro ogni previsione, ha permesso all’esordiente Calvi di battere il pluricampione in carica Fitzherbert.

Nell’altra semifinale Cristiana Astori ha valutato due esordienti assoluti e, tra Regressione di Marco Travaglini e Ritagli di Sara Ronco, ha promosso in finale la scrittrice.

Se volte leggere i racconti di questo GAME li trovate tutti sul forum.

Tema di Questo GAME: PROIBITO

Ma eccoci alla proclamazione del vincitore.

Dopo due mesi di gara, si aggiudica La Sfida a Né a Dio né al Diavolo:

Alessandro Calvi con The thing that should not be!!!

Un grande applauso a questo autore in grado, alla prima partecipazione, di aggiudicarsi la vittoria!

Alessandro Calvi si aggiudica la vittoria alla sua prima partecipazione

Ricordo a tutti che da qualche mese i racconti finalisti vengono selezionati per una raccolta cartacea che, entro l’anno, vedrà la luce.
Già disponibili in e-book: La Sfida a Italian Way of CookingLa Sfida a Roma caput zombieLa Sfida a Damnation La Sfida a Baby Boomers , La Sfida a Nero Elfico e La Sfida a Guiscardi senza gloria che potete trovare nei maggiori store on-line. La Sfida a La congiura delle tre pergamene è disponibile in alcuni store online.

Rinnovando i complimenti ad Alessandro Calvi e ringraziando Aislinn, Cristiana Astori e Andrea Atzori dichiaro chiusa La Sfida a Né a Dio né al Diavolo.

 

Il primo novembre partirà La Sfida a Cleopatra la divina

Non pensate che Alessandro avrà tanto tempo per festeggiare. Domani, 1 novembre, si ricomincia con La Sfida a Cleopatra la divina di Valery Esperia, edito Fanucci.

Boss: Angelo Frascella e Massimo Lunati (Collettivo Valery Esperia)

Sponsor: Scilla Bonfiglioli e Catia Pieragostini

Scaldate le penne, La Sfida sta già tornando!

 

Lascia un commento