Raffaele Marra conquista il Gruppo LE GUIN della SCHIAVO CAMPO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo LE GUIN della SCHIAVO CAMPO EDITION, la Decima della Quinta Era (106° ALL TIME) del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star PIERO SCHIAVO CAMPO, ai primi QUATTRO racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si piazza al primo posto Raffaele Marra con Fiamma e argilla. Grande protagonista storico della scena di Minuti Contati, Marra è attualmente in corsa per il titolo di Campione d’Era e con questo risultato risponde al secondo posto, nell’altro gruppo dell’edizione, del suo più diretto rivale e attuale leader del Rank di questa Quinta Era: Marco Roncaccia. Al secondo posto del gruppo ecco Mario Pacchiarotti, altro grande protagonista del mondo di MC, con Il candidato. Chiude il podio del raggruppamento un’autrice alle sue prime partecipazioni al contest più veloce del web: Laura Silvestri con La porta. Infine, conquista il quarto e ultimo posto valido per l’ammissione alla finale Viviana Tenga, altra storica protagonista, con Un tesoro. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Fernando Nappo, Salvatore Stefanelli e Daniel Travis. Applausi infine anche per gli altri partecipanti di questo gruppo: Dand Elion e Alexandra Fischer (quest’ultima squalificata, ma per una sua svista e non per aver mancato di commentare dei racconti).
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il DOTTORE, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo LE GUIN della SCHIAVO CAMPO EDITION.
 
Gruppo ASIMOV
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Fiamma e argilla Raffaele Marra 00.16 35
2) Il candidato Mario Pacchiarotti 00.25 38
3) La porta Laura Silvestri 00.56 39
4) Un tesoro Viviana Tenga 00.04 45
5) Ecobonus 4.0 Fernando Nappo 01.01 49
6) Fuori Salvatore Stefanelli 00.50 51
7) Finché amore non vi riunisca Daniel Travis 23.12 52

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!