Erika Adale si aggiudica il Gruppo HOBBES della Troccoli Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo HOBBES della TROCCOLI EDITION, la Terza della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza nove autori e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star FRANCESCO TROCCOLI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo Erika Adale, una delle voci storiche di Minuti Contati, con il suo “Sogni Carsici”. Al secondo posto ecco Sara Tirabassi, una delle grandi protagoniste degli ultimi anni, che chiude a parimerito (ma con il plus di avere consegnato prima il suo racconto) con Marco Roncaccia, terzo e ultimo classificato per la finale. Si aggiudicano invece punti validi per il Rank d’Era, pur avendo mancato la finale, Andrea Partiti, Patty Barale, Viviana Tenga e Filippo Puddu. Complimenti anche agli altri autori protagonisti di questo raggruppamento: Angela Catalini e l’esordiente, nel mondo di MC, Gemma Trimarco.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (Spartaco, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento. Per qualunque dubbio contattate Spartaco sul suo profilo Facebook.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo HOBBES della TROCCOLI EDITION.
 
Gruppo HOBBES
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Sogni carsici Erika Adale 00.18 31
2) Mai più Sara Tirabassi 23.29 44
3) L’albero dove i padri sognano i figli Marco Roncaccia 00.45 44
4) Airone verde Andrea Partiti 00.30 51
5) ‘Na tazzulella ‘e cafè Patty Barale 00.41 55
6) Due anni e mezzo Viviana Tenga 00.11 56
7) Sognando Gesù Filippo Puddu 00.06 59

 
I racconti finalisti sono già nelle mani della Guest!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!