Viviana Tenga si aggiudica il gruppo TEMPO della Urania Christmas Edition!
Eccoci alla classifica finale del gruppo TEMPO della URANIA CHRISTMAS EDITION, 135° ALL TIME e QUARTA della SETTIMA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star FRANCESCA CAVALLERO, FABIO ALOISIO, ELIA GONELLA e AXA LYDIA VALLOTTO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
Gruppo che ha visto la netta affermazione di Due minuti di Viviana Tenga che chiude con 18 punti staccando di ben sei lunghezze i più diretti avversari: Tutto, per di Riccardo Rossi e Blu di Adriano Muzzi che terminano entrambi a 24 punti e che devono ricorrere all’orario di consegna per dividersi la seconda e la terza piazza.
I racconti di Tenga, Rossi e Muzzi vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Maurizio Ferrero, Dario Cinti, Alexandra Fischer e Romina Braggion.
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo TEMPO della URANIA CHRISTMAS EDITION.
Gruppo TEMPO:
P. | Titolo racconto | Autore | Cons. | Punti |
1) | Due minuti | Viviana Tenga | 23.48 | 18 |
2) | Tutto, per | Riccardo Rossi | 00.05 | 24 |
3) | Blu | Adriano Muzzi | 00.14 | 24 |
4) | Desert Storm | Maurizio Ferrero | 22.30 | 29 |
5) | Ars Memoriae | Dario Cinti | 00.18 | 47 |
6) | Pulizie annuali | Alexandra Fischer | 21.54 | 59 |
7) | Liberazione | Romina Braggion | 00.55 | 62 |
Data prevista per la pubblicazione della classifica finale: lunedì 13 gennaio. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!