Andrea Lauro domina il gruppo VIVO NEL BUIO della WLADIMIRO BORCHI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo VIVO NEL BUIO della WLADIMIRO BORCHI EDITION, 159° ALL TIME e TERZA della NONA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica di WLADIMIRO BORCHI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Netto dominio del gruppo per Andrea Lauro con il suo La strada delle castagne, racconto capace di classificarsi primo in ben otto delle nove classifiche ricevute (e secondo nell’unica che non lo ha visto prevalere). Che Lauro sia finalmente lanciato verso la prima vittoria di edizione dopo i tanti secondi posti finali conquistati negli ultimi due anni? Mai in dubbio anche le restanti posizioni del podio del gruppo con Davide Mannucci che con il suo Voglio morire felice si piazza a quindici punti da Lauro mentre Luca Fagiolo e il suo Laudatus est accusano venti punti di distacco,
 
I racconti di Lauro, Mannucci e Fagiolo vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Michael Dag Scattina, Giuliano Cannoletta, David Galligani e Antonio Pilato.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo VIVO NEL BUIO della WLADIMIRO BORCHI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La strada delle castagne Andrea Lauro 00.11 10
2) Voglio morire felice Davide Mannucci 00.04 25
3) Laudatus est Luca Fagiolo 00.34 30
4) Mai perdere la bussola Michael Dag Scattina 00.41 39
5) La bottiglia buona Giuliano Cannoletta 23.06 40
6) Il tuo Uber David Galligani 00.45 51
7) Cambiare a Ibilbidea Antonio Pilato 23.31 57

 
La pubblicazione della classifica finale è prevista al massimo entro mercoledì 15 dicembre. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 20 dicembre e che vedrà come guest star una rappresentanza del Collettivo Italiano di Fantascienza: Linda De Santi, Emiliano Maramonte, Lorenzo Davia, Damiano Lotto, Fabio Aloisio e Alessandro Napolitano. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento