Andrea Partiti fa il bis in questa CENTESIMA e vince anche il Gruppo 113!
Eccoci alla classifica finale del gruppo 113 della BERTINO NIGHT, la terza delle tre NIGHTS che compongono la CENTESIMA EDIZIONE di Minuti Contati!
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che pertanto garantisce l’accesso alla semifinale, quindi al giudizio e alla classifica del Campione della Prima Era BERTINO MAURIZIO, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito. Questi tre semifinalisti andranno ad aggiungersi agli altri nove qualificati negli altri tre gruppi componenti questa NIGHT e la classifica di BERTINO sarà determinante per stabilire i CINQUE che accederanno alla GRAN FINALE e al giudizio di ben DICIASSETTE GUEST STAR (in ordine casuale: Matteo Di Giulio, Romano De Marco, Luca Tarenzi, Emanuela Valentini, Dario Tonani, Marco Cardone, Emanuele Manco, Andrea Wise, Alessandro Forlani, Walter Lazzarin, Aislinn, Consolata Lanza, Roberto Cera, Gianluca Morozzi, Francesco Troccoli, Andrea Atzori e Daniele Picciuti).
Vince il gruppo il pisano Andrea Partiti con Messaggio Consegnato. Per Partiti, tra l’altro, si tratta della seconda vittoria in un gruppo di questa Centesima dopo quella ottenuta nelHomotherium della Della Rossa Night. Conquista la seconda piazza, invece, Giuseppe De Micheli con Il grande inquisitore mentre chiude terzo il piemontese Roberto Romanelli con Un nuovo inizio. Tutti e tre questi racconti si qualificano per la semifinale dove, ultimo ostacolo per l’accesso all’ambita finalissima, trovano ad attenderli Maurizio Bertino e il suo giudizio.
Applausi però anche per tutti gli altri protagonisti di questo gruppo, tutti autori che una vittoria l’avevano già conseguita: il riuscire a postare il proprio racconto rispettando i limiti di tempo e spazio: Zebratigrata, Eleonora Rossetti, Claudio Tamburrino, Simone Cassia e Luigi Brasili!
Andrea Partiti, il vincitore del gruppo 113 della Bertino Night, valida per la CENTESIMA di Minuti Contati
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo 113 della BERTINO NIGHT.
Gruppo 113
P. | Titolo racconto | Autore | Cons. | Punti |
1) | Messaggio consegnato | Andrea Partiti | 22.58 | 17 |
2) | Il grande inquisitore | Giuseppe De Micheli | 23.46 | 19 |
3) | Un nuovo inizio | Roberto Romanelli | 23.46 | 33 |
4) | Io, il male | Zebratigrata | 23.17 | 38 |
5) | Il prossimo | Eleonora Rossetti | 00.30 | 38 |
6) | Male non fare | Claudio Tamburrino | 00.49 | 40 |
7) | La storia di Francesco | Simone Cassia | 00.49 | 47 |
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai semifinalisti!