Andrea Partiti si aggiudica il gruppo CHEOPE della Esperian Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo CHEOPE della ESPERIAN EDITION, 117° ALL TIME e Quarta della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza otto autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star del collettivo di autori VALERY ESPERIAN, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Primo posto per uno dei più grandi protagonisti di sempre del mondo di Minuti Contati: Andrea Partiti con il suo L’antro del Lombardi. Altro grande protagonista di MC al secondo posto del gruppo: Mario Pacchiarotti con Tenera è la notte. Al terzo posto, invece, una delle più brillanti penne minuticontatine del periodo: Fabio Aloisio (vincitore dell’ultima edizione, la Tuti Edition) con Panni sporchi. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Maurizio Bertino, Alexandra Fischer, Riccardo Rossi e Paola B. Rossini.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo CHEOPE della ESPERIAN EDITION.
 
Gruppo CHEOPE
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) L’antro del Lombardi Andrea Partiti 23.19 23
2) Tenera è la notte Mario Pacchiarotti 23.31 28
3) Panni sporchi Fabio Aloisio 00.59 35
4) Il pianeta Maurizio Bertino 00.37 36
5) Appuntamento con l’apprendista maga Alexandra Fischer 22.20 39
6) Convivenza senile Riccardo Rossi 00.07 42
7) Il sacerdote di Sobek Paola B. Rossini 00.16 46

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento