Federico Martello conquista il Gruppo MAD MAX della Ignoranza Eroica Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo Mad Max della IGNORANZA EROICA EDITION, Special che si configura come 111° EDIZIONE ALL TIME del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla semifinale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest Luca Mazza, Alberto Della Rossa, Jack Sensolini e Michele Gonnella ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si aggiudica la sua prima vittoria in un raggruppamento un autore che negli ultimi mesi è divenuto presenza costante nelle varie finali di Minuti Contati: Federico Martello con Tutte le notti, Demoni e Cazzotti. Grande sfida per le prime due posizioni tra Martello e il rientrante, su Minuti Contati, Manuel Piredda che con Grugniti si piazza al secondo posto per un solo punto. Leggermente più staccato, invece, ecco il grande protagonista del momento: il recente vincitore della Quinta Era Raffaele Marra con Trumpio e Pionghio.
 
Federico Martello
Federico Martello, il vincitore del gruppo Mad Max della IGNORANZA EROICA Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo MAD MAX della IGNORANZA EROICA EDITION.
 
Gruppo MAD MAX
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Tutte le notti, Demoni e Cazzotti Federico Martello 23.49 23
2) Grugniti Manuel Piredda 23.29 24
3) Trumpio e Pionghio Raffaele Marra 00.50 29
4) Non è più tempo per gli eroi Eleonora Rossetti 00.53 36
5) Successione Eugene Fitzherbert 00.58 37
6) Il torneo DavidG 01.25 37
7) Come ti chiami Gianpiero Negri 22.26 53

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai semifinalisti che ora verranno giudicati da Luca Mazza, Alberto Della Rossa, Jack Sensolini e Michele Gonnella che produrrano le classifiche che andranno a delineare quella finale d’edizione!