Gabriele Dolzadelli fa suo il gruppo MENTE della Tribuiani Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo MENTE della TRIBUIANI EDITION, 134° ALL TIME e TERZA della SETTIMA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star GIORGIA TRIBUIANI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo che ha visto un serrato testa a testa per le prime due posizioni con La stella cadente di Gabriele Dolzadelli che riesce infine ad avere la meglio su Semi tra le fiamme di Maurizio Ferrero. Più staccati gli altri con rush finale per la terza posizione che vede primeggiare Zero ispirazionale assoluto di Agostino Langellotti.
I racconti di Dolzadelli, Ferrero e Langellotti vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Alessio Magno, Alexandra Fischer, Fabio Aloisio ed Emiliano Maramonte.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo MENTE della TRIBUIANI EDITION.
 
Gruppo MENTE:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La stella cadente Gabriele Dolzadelli 22.17 17
2) Semi tra le fiamme Maurizio Ferrero 23.05 20
3) Zero ispirazionale assoluto Agostino Langellotti 23.29 35
4) Progetto Atomo Alessio Magno 00.16 40
5) Regalo di compleanno Alexandra Fischer 22.17 41
6) Tagliola Fabio Aloisio 01.31 41
7) E adesso urlate Emiliano Maramonte 01.00 43

 
Data prevista per la pubblicazione della classifica finale: lunedì 9 dicembre. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento