“Italian MILF” di Mircalla si aggiudica la Paparozzi Edition di Minuti Contati!

Settima Edizione della Sesta Era, 122° ALL TIME, la PAPAROZZI EDITION vede la vittoria di Italian MILF di Mircalla, al suo primo successo a Minuti Contati!
 
Giunta alla sua seconda partecipazione, Mircalla trova il successo dopo il terzo posto ottenuto il mese scorso. Decisamente un impatto travolgente con il Mondo di MC! Stefano Paparozzi, guest star dell’edizione, ha accompagnato la sua decisione con il seguente commento: Fra le cose che odio di più in letteratura, ci sono la volgarità gratuita e le scene di sesso fini a se stesse. Trovo perciò stupefacente come questo brevissimo racconto, interamente basato sulla pornografia e l’assenza di remore nel linguaggio, possa portare al lettore una storia tanto intensa quando complessa nel suo svolgersi su più piani temporali e con più chiavi di lettura. Con mia stessa sorpresa (e in totale spregio a qualsiasi reazione il pubblico possa avere) gli assegno quindi la vittoria di questa edizione. En plein dunque per Italian MILF che dopo il primo posto ottenuto nel gruppo di qualificazione alla finale, coglie anche il successo generale di edizione.
 
Al secondo posto troviamo un altro autore alla sua seconda edizione di MC: Maurizio Ferrero con il suo Al sicuro. Finalista anche nella sua prima edizione, Ferrero coglie così il suo primo primo podio al secondo tentativo. Ecco il commento di Paparozzi al suo racconto: Sguardo originale sulla guerra, vista stavolta dalle donne rimaste mentre gli uomini (padri, figli, fidanzati) vengono rubati dal fronte. In poche righe si ha un ottimo scorcio di quegli anni terribili e dei loro squilibri (Don Fernando su tutti), senza ricercare la sorpresa o il terrore ad ogni costo. Ottimo lavoro, di grande effetto nella sua semplicità.
 
Due new entry ai primi due posti, il terzo se lo aggiudica invece una grande protagonista di Minuti Contati, la tre volte vincitrice Ambra Stancampiano, al suo ritorno nell’Arena dopo molti mesi di assenza. Ecco il commento di Stefano Paparozzi al suo Il padre dell’anno: Il racconto ha un ottimo ritmo, e riesce a fondere davvero bene il flusso di coscienza del narratore, alcune descrizioni al confine con l’horror, e una vena molto più leggera che raggiunge l’apice nel finale. Non è sintetico nonostante non spenda troppo tempo in descrizioni. Bell’idea, poi, offrire il punto di vista di un padre quando il tema è invece la madre.
 
Si classificano, infine, tra i primi sette anche Patty Barale, Wladimiro Borchi, Giancarmine Trotta e Claudio Tamburrino.
 
Ecco la CLASSIFICA FINALE DELLA PAPAROZZI EDITION, la Settima della Sesta Era:
 

P. Titolo racconto Autore
1) Italian MILF Mircalla
2) Al sicuro Maurizio Ferrero
3) Il padre dell’anno Ambra Stancampiano
4) Rinascita Patty Barale
5) Fiammiferi e fiamme Wladimiro Borchi
6) Regalo di Natale Giancarmine Trotta
7) Il metodo Claudio Tamburrino

 
QUI potete trovare tutti i commenti della guest star Stefano Paparozzi a tutti i racconti finalisti.
 
Atipica edizione che ha visto i primi classificati del Rank d’Era rimanere tutti fuori dalla finale. Pertanto classifica che si accorcia, ma vetta che rimane invariata con Stefano Pastor che conserva la prima posizione su Fabio Aloisio e Linda De Santi. Per visionare la classifica completa visitate la pagina dedicata.
 
Per quanto riguarda il RANK ALL TIME, invece, non si registrano cambiamenti rilevanti se non il rientro di Ambra Stancampiano nella Top 13.
 
E se volete farvi abbagliare dalla Storia di Minuti Contati e dalla passione di tutti gli autori che ne hanno solcato le correnti attraverso le sue 121 edizioni, ecco l’approdo che fa per voi: L’ALBO D’ORO (con i link a tutti i migliori racconti di ogni edizione).
 
Ma come sapete, Minuti Contati non si ferma mai e la prossima edizione, l’OTTAVA della Sesta Era nonché 123° ALL TIME è già imminente!
 
Appuntamento nell’Arena fissato dunque per:
Lunedì 17 DICEMBRE con la FANTASCIENTIFICAST EDITION! A giudicare i racconti finalisti di un’edizione natalizia tutta dedicata al fantastico saranno infatti OMAR SERAFINI, MASSIMO DE SANTO e MARCO CASOLINO del team di Fantascientificast! QUI troverete l’Arena in cui si svolgerà l’edizione.
 
Ma ora veniamo alla consueta formula di chiusura d’edizione qui a Minuti Contati…
 
La Paparozzi Edition è conclusa, EVVIVA LA PAPAROZZI EDITION!

Lascia un commento