Massimo Tivoli domina il gruppo ANSELMI della Romolo Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo ANSELMI della ROMOLO EDITION, 127° ALL TIME e DODICESIMA della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star FRANCO FORTE e GUIDO ANSELMI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si classifica al primo posto del gruppo Achillea e Amazzone di Massimo Tivoli. Per il racconto di Tivoli si è trattato di un vero e proprio plebiscito. Molto staccati gli altri due racconti che si classificano per la finale dell’edizione: La redenzione è solo a una goccia di sangue da qui di Laura Cazzari e Madri di Fabio Aloisio. I due racconti concludono questa prima fase a pari punti, ma quello della Cazzari si assicura la seconda piazza grazie alla consegna anticipata rispetto a quello di Aloisio.
I racconti di Tivoli, Cazzari e Aloisio sono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Andrea Partiti, Gabriele Dolzadelli, Alberto Tivoli e Massimiliano Enrico.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo ANSELMI della ROMOLO EDITION.
 
Gruppo ANSELMI:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Achillea e Amazzone Massimo Tivoli 23.24 11
2) La redenzione è solo a una goccia di sangue da qui Laura Cazzari 23.27 24
3) Madri Fabio Aloisio 00.58 24
4) L’ultimo olocausto Andrea Partiti 00.08 28
5) Il sangue bilancia sempre Gabriele Dolzadelli 22.46 40
6) A tua immagine e differenza Alberto Tivoli 00.11 42
7) John Marston Massimiliano Enrico 01.00 58

 
Data prevista per la pubblicazione della classifica finale: lunedì 13 maggio. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento