Matteo Mantoani conquista il gruppo FAGIOLI BURLOTTI della PENNE ARRUFFATE EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo FAGIOLI BURLOTTI della PENNE ARRUFFATE EDITION, 164° ALL TIME e OTTAVA della NONA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantiva l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica del team fondatore di PENNE ARRUFFATE composto da LUCA NESLER, DAVIDE DI TULLIO e ANDREA LAURO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Matteo Mantoani, in corsa per il titolo di Campione d’Era, risponde a Scattina, vincitore del gruppo FRIGGITRICE AD ARIA, e conquista la prima piazza con Dove i numeri sono tutti uguali. Alle sue spalle, staccata di quattro punti, ecco Elisa Belotti con Lo chiamano mare mentre Luca Fagiolo vince la volata per il terzo posto grazie al suo Spettacolo di chiusura.
 
I racconti di Mantoani, Belotti e Fagiolo vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Giuliano Cannoletta, Maurizio Ferrero, Emiliano Maramonte e Gabriele Loddo.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo FAGIOLI BURLOTTI della PENNE ARRUFFATE EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Dove i numeri sono tutti uguali Matteo Mantoani 23.13 16
2) Lo chiamano mare Elisa Belotti 00.02 20
3) Spettacolo di chiusura Luca Fagiolo 23.22 30
4) Messaggio criptato Giuliano Cannoletta 23.37 31
5) Dimostrato, non creato Maurizio Ferrero 22.42 38
6) Al tredicesimo piano e cinque scale Emiliano Maramonte 23.21 39
7) 56-13-18 Gabriele Loddo 00.20 50

 
Appuntamento alle 21.00 di mercoledì 11 maggio con una nuova puntata speciale di Penne Arruffate durante la quale saranno gli stessi NESLER/DI TULLIO/LAURO a svelare la classifica finale dell’edizione! Il giorno dopo, giovedì 12 maggio, verrà invece pubblicata la news ufficiale. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 16 maggio e che sarà una ALL STAR EDITION (quindi con tutte, o quasi, le guest star che si sono alternate nel corso di questa NONA ERA)!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento