Minuti Contati sarà presente con un LIVE a Manualmente (presso il Lingotto a Torino)!

Settembre ricco d’impegni per Minuti Contati e dopo il live presso il Dragon Fest a Milazzo e la partenza della Quinta Era con la Walter Lazzarin Edition, ecco che arriva un nuovo live, questa volta in occasione di Manualmente. Domenica 25 settembre, infatti, con ritrovo alle ore 11.00 presso lo stand di “Libri letti ai ferri” e partenza alle ore 12.00 con la rivelazione del tema, all’interno del vivace Salone della Creatività, presso il Lingotto, si terrà una nuova edizione live che verrà registrata come l’OTTANTANOVESIMA dell’ormai lunga storia di Minuti Contati.
 
Manualmente
 
Cos’è MANUALMENTE? Ecco la definizione che si può trovare direttamente sul suo sito: Manualmente incentiva la cultura della manualità e mette l’accento sull’importanza della creatività manuale per ogni persona che ne sente il richiamo. La manifestazione è un punto d’incontro tra generazioni ed esperienze diverse: tante storie che si mescolano in un unico grande pubblico appassionato. In un mondo che impone una quotidianità frenetica, è bello riscoprire ed assecondare il piacere di una diversa dimensione di spazio e tempo: quella del lavoro paziente, unico e personale, creato con le proprie mani.
 
I partecipanti sono invitati a portare il loro notebook per poter scrivere agevolmente. Per chi è sprovvisto di device personale saranno disponibili fogli e penne, e i racconti saranno riportati in digitale dagli organizzatori.
La sera, per chi desidera fermarsi, è prevista una cena sociale per poter parlare e discutere di letteratura, creatività e delle proprie passioni in libertà.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare Maurizio Bertino al numero di telefono 3409302135.
 
Guest star di questo live sarà Consolata Lanza, ecco una sua breve biografia:
Consolata Lanza, torinese, è scrittrice e blogger. Ha pubblicato numerosi libri, l’ultimo dei quali è Gli anni al sole, Buckfast Edizioni, e molti racconti in antologie come Fata Morgana, Le figlie di Chtulhu, HotTELL, La mia città senza grazia e altre. Partecipa a ALIA 2.0, antologia periodica di letteratura fantastica. Nel blog Anaconda Anoressica si occupa di libri, con qualche variazione sul tema.
 
Nel corso della giornata, inoltre, verranno distribuiti a tutti i visitatori dei racconti selezionati direttamente da quelli pubblicati sulla Vetrina di Minuti Contati, dando precedenza agli autori che staranno partecipando al LIVE.
 
Minuti Contati non si ferma mai, venite anche voi, con noi, a MANUALMENTE!!!