Monica Patrizi vince la Monterotondo Live Edition!

In trasferta a Roma, sabato 26 maggio Minuti Contati ha dato vita a un Live a Monterotondo. Guest star dell’edizione il nostro Francesco Nucera che nell’occasione ha presentato anche il suo nuovo romanzo ERNESTO – GENESI DI UN EROE (Augh Edizioni). Sette gli autori che sono riusciti a consegnare il proprio racconto al termine delle quattro ore di tempo, ma solo cinque coloro che, nei giorni successivi, sono riusciti a consegnare commenti e classifica.
 
Gli autori impegnati nel Live
 
Tema dell’edizione, su indicazione di Francesco Nucera, è stato L’AMORE RIVOLUZIONARIO. Per l’occasione gli autori non sono stati divisi in gruppi, ma raccolti in un gruppo unico la cui classifica finale si è originata dalla somma delle classifiche di tutti i partecipanti, da quella dell’Antico e, infine e con valore doppio rispetto alle altre, da quella dello stesso Nucera.
 
Vince Monica Patrizi con L’amore che resta! Per la brava autrice romana, ben conosciuta nel mondo di Minuti Contati, si tratta della prima vittoria di edizione, ottenuta proprio alle porte di casa e pertanto decisamente più gustosa. Al secondo posto si piazza invece una new entry assoluta: Nadia Fabbietti con 14/05/1944. Chiude il podio uno dei grandissimi di MC: quel Mario Pacchiarotti già capace di ottenere ben quattro vittorie di edizione e che con il suo Effetti collaterali va a conquistare il decimo personale podio all time.
 
MONTEROTONDO LIVE EDITION (tutti gli autori in questa classifica hanno ottenuto punti validi per il RANK ALL TIME):
 

P. Titolo racconto Autore
1) L’amore che resta Monica Patrizi
2) 14/05/1944 Nadia Fabbietti
3) Effetti collaterali Mario Pacchiarotti
4) La rivoluzione è costellata da piccoli grandi atti d’amore Sonia Lippi
5) Ego te absolvo Annalisa Mancini

 
Rinnovando i complimenti alla bravissima Monica Patrizi, procediamo dunque a dichiarare conclusa questa Monterotondo Live Edition con la classica formula di chiusura che siamo soliti usare nel mondo di Minuti Contati:
 
La MONTEROTONDO LIVE EDITION è conclusa, evviva la MONTEROTONDO LIVE EDITION!

Lascia un commento