Two Days Edition sul podio ALL TIME: una formula da riproporre?
Luglio, mese caldo, afoso, distruttivo per la creatività, ma ideale per proporre nuove formule da testare ed ecco la TWO DAYS EDITION starring ROBERTO BOMMARITO.
Gli autori hanno dato una buona risposta e con 34 partecipanti l’edizione è finita sul podio ALL TIME dietro solo alla Baraldi Edition e alla Tonani Edition. 21 partecipanti lunedì e 13 il mercoledì, una distribuzione a grandi linee equilibrata con molti autori che hanno alzato bandiera bianca o perché impegnati nelle loro vacanze o perché sciolti dal caldo. E proprio in questo momento sull’Arena si sta svolgendo la prima fase con i partecipanti che si stanno commentando e classificando fra loro all’interno dei tre gruppi in cui sono stati suddivisi, eccoli:
Gruppo PAROLE
Gruppo SILENZIO
Gruppo VUOTO
Al termine di questa fase i migliori quattro di ogni gruppo passeranno alla finale dove verranno commentati e classificati dalla Guest Star, Roberto Bommarito.
La questione ora è: la formula è da considerare un successo da riproporre con costanza o solo una tantum oppure proprio da cassare? Quali sono i possibili vantaggi di riproporre più frequentemente le TWO DAYS EDITION e quali gli svantaggi?
Ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà dire la propria commentando il presente articolo.
I commenti sono chiusi