Zebratigrata vince il Gruppo Fernandez della Vietti Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo FERNANDEZ della VIETTI EDITION, la Settima della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza sei autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ALESSANDRO VIETTI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si aggiudica il gruppo Zebratigrata con L’essenza del guerriero. Già vincitrice di un’edizione di Minuti Contati, la brava autrice toscana distanzia di ben sei punti la vincitrice dell’ultima edizione, la romana Polly Russell con il suo A oriente. Al terzo posto si piazza invece il lombardo Diego Ducoli, anche lui già vincitore di un’edizione, con Una passeggiata. Fuori dalla finale, ma comunque a punti per il Rank d’Era, ecco Linda De Santi, Massimiliano Enrico. Il sesto partecipante del gruppo, Mario Pacchiarotti, è stato invece squalificato per avere consegnato fuori tempo massimo i commenti e la classifica, onore a lui di avere completato il suo impegno pur sapendo di essere ormai eliminato.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (L’Antico) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo FERNANDEZ della VIETTI EDITION.
 
Gruppo FERNANDEZ
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) L’essenza del guerriero Zebratigrata 00.15 11
2) A oriente Polly Russell 22.25 17
3) Una passeggiata Diego Ducoli 01.12 22
4) Il valore artistico dei cerchi nel grano Linda De Santi 00.12 26
5) Tè in canonica Massimiliano Enrico 00.32 32

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!