Classifica Finale MC DEMO EDITION


Home Arena Ossario 65ª EDIZIONE – Demo Edition Classifica Finale MC DEMO EDITION

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Ceranu Ceranu 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4630
    L'Antico
    L’Antico
    Keymaster

    Squilli di tromba, gioia e tripudio, ecco la prima classifica finale di un’edizione di Minuti Contati sulla nuova Arena a lui dedicata. E siamo vecchie volpi, non ce ne frega molto se finiamo in fondo alla classifica, ci sarà sempre un’occasione per fare meglio, no? Quindi la classifica la posto intera, come da tradizione MC.
     
    Vince Luca Pagnini, già giurato del Contest BEST. Era incerto sulla partecipazione, sostiene di non essere scrittore da instant contest, credo che d’ora innanzi non potrà più affermarlo con la stessa convinzione e ne sono lieto. Secondo Marco Roncaccia e, signori, considerato che è il suo secondo secondo posto su due partecipazioni (e da voci di corridoio sembra stia andando benino anche nel LIVE…), beh, gran complimenti. Terza Erika Adale (anche lei giurata del Contest BEST) e applausone perché ha partecipato scrivendo da mobile (e qui dimostra che chi sa scrivere, lo sa fare indipendentemente dalla situazione in cui si trova).
     
    Complimenti ai tre podisti e complimenti a tutti gli altri per aver dato vita a una bella edizione.
     
    Ma ecco la classifica completa:
     

    P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
    1) Venerdì 12
    Luca Pagnini
    3h58m 23
    2) Facilmente edibile
    Marco Roncaccia
    3h34m 26
    3) Il tribunale di Sara Erika Adale
    3h38m 33
    4) Prima linea Maurizio Bertino 3h14m 36
    5) I figli degli altri Angelo Frascella 3h24m 48
    6) Jimmy Raffaele Marra 3h32m 49
    7) LIBROGAME Beppe Roncari 2h44m 52
    8) Col sorriso sulle labbra Francesco Nucera 3h51m 55
    9) Souvenir Serena Aronica 3h31m 56
    10) L’altra vita Giulio Marchese 3h48m 72

     
    I primi tre classificati accedono di diritto alla vetrina del sito, nei prossimi giorni saranno contattati per la questione liberatoria.
     
    Abbiamo però deciso di ammettere altri due racconti, ma visto che fra i partecipanti ci sono tre componenti dello staff di Minuti Contati non sarà mio compito decidere quali. Indiremo sul gruppo facebook un sondaggio a partire da sabato e lo chiuderemo domenica. Ogni autore di questa DEMO Edition (anche i tre già ammessi) sono pregati di andare a votare per due (e due soli) degli altri sette racconti. Due regolette: non si potrà votare il proprio racconto e i tre membri dello staff (Bertino, Roncari e Nucera) non potranno votarsi fra loro. Saranno anche chiamati a votare gli altri iscritti al gruppo facebook, a loro discrezione ovviamente. Domenica sera chiuderemo il sondaggio e saranno ammessi i due più votati (ai quali verrà anche concessa la possibilità, a discrezione degli autori, di apportare eventuali modifiche suggerite e ritenute valide dagli stessi in corso di edizione).
     
    Così è deciso, la seduta e tolta!

    • Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da L'Antico L'Antico.
    #4637
    Luca Pagnini
    Luca Pagnini
    Partecipante

    Anzitutto rinnovo i complimenti a tutti per l’alto livello della competizione, bravi davvero. Poi, grazie ai concorrenti per i giudizi espressi, tutti positivi oltre ogni mia aspettativa, e grazie a L’Antico e al resto del team di MC per l’organizzazione.
    A presto!

    Lp

    #4640
    LeggEri
    LeggEri
    Partecipante

    Bravi Luca e Marco, meritati primi posti : sono fiera di averli messi in testa alla mia classifica!

    Ottima l’organizzazione, questa demo edition si potrebbe sottotitolare: “Avanti così!”

    #4642
    Peter7413
    Peter7413
    Keymaster

    Bravissimi tutti e in special modo i tre podisti! Ho trovato una bella varietà e lavori validi e interessanti. E Luca, ora non hai più scuse, i prossimi MC ti aspettano! Oh, magari arriveranno anche le sconfitte, ma che bello è confrontarsi per due settimane e attendere con trepidazione le classifiche degli altri autori? Palestra e gioco, questo è Minuti Contati! 😀

    #4649
    Luca Pagnini
    Luca Pagnini
    Partecipante

    Esperienza assolutamente positiva, proprio come me la ricordavo. Cercherò di partecpare di nuovo, ma fin qui la mia assenza non era dovuta alla pigrizia (che comunque ho) o, peggio, a snobbismo, ma al fatto che l’unica sera settimanale che ho libera è il mercoledì. Vedremo prossimamente… :)
    Un saluto a tutti e a presto!

    #4660
    Beppe Roncari
    Beppe Roncari
    Partecipante

    Complimenti a Luca e a tutti! :-)

    #4663
    Ceranu
    Ceranu
    Keymaster

    Complimenti a tutti, gran bella gara.
    Ora rilassatevi, ma non troppo: ad aprile si ricomincia con le edizioni “normali”.
    La quarta era di Minuti Contati partirà con il botto, ad attendervi ci sarà un ospite speciale, che non vede l’ora di leggere e commentare i vostri scritti. Ma le sorprese non finiscono qui, visto il successo del Live di Torino stiamo già organizzando un nuovo evento a… Chiaramente non ve lo dico ora, come non vi dico delle altre sorprese che stiamo preparando (magari un contest tutto nuovo?).
    Quindi non perdete d’occhio il sito, perché presto vi daremo più notizie.
    Vi aspetto nell’arena.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.