Home › Arena › Ossario › 66ª EDIZIONE – Tonani Edition – 1ª della 4ª Era › Classifica Finale TONANI Edition
Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da L’Antico 10 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
2 maggio 2015 alle 16:48 #6397
Eccoci dunque giunti alla conclusione: la classifica finale dell’Edizione RECORD di Minuti Contati, la più frequentata della sua storia. Un’Edizione record anche per la qualità dei racconti partecipanti: tutti i dodici finalisti più altri quattro selezionati godono già della vetrina del sito, altri arriveranno dal LABORATORIO. Da parte mia non posso che complimentarmi con tutti e augurarmi che la nuova avventura del Contest più veloce del Web possa proseguire su questa strada.
Vi ricordo che i commenti di Tonani sono rinvenibili sotto ogni racconto direttamente sul sito, qui mi limiterò a riportare la sua classifica con tutti i racconti linkati e i voti che ha assegnato a ognuno. Anche se molti sono uguali, Minuti Contati non prevede ex-aequo in classifica e a parità di punteggio viene sempre privilegiato il racconto postato prima. Dario ha anche voluto scrivervi un messaggio, per chi ancora non lo avesse letto, lo tovate QUI.
Ma ecco a voi la CLASSIFICA FINALE:P. Titolo racconto Autore Cons. Voto 1) L’amore al tempo del 6G
Francesco Nucera
00.41 8.5 2) L’apprendista
Alberto Della Rossa
23.39 8+ 3) Il caricabatteria Alex Montrasio
00.10 8= 4) Sempre più in alto Beppe Roncari 23.21 7.5 5) Il Digicall Center Gian De Steja 23.25 7.5 6) Caligine Sara Passannanti 00.36 7.5 7) La primavera dentro Vilma Cretti 23.37 7+ 8) Come una stella che sorge Alberto Priora 00.54 7+ 9) Daimon Viviana Tenga 23.50 7 10) Scarpette di cristallo Angelo Frascella 00.44 7 11) Roberto Giulio Lepri 22.45 6.5 12) Primavera Raffaele Marra 00.24 6.5
Vince dunque Francesco Nucera. Per lui è la prima vittoria a Minuti Contati dopo due secondi posti, direi che ha saputo attendere il momento giusto per rompere il ghiaccio. Secondo Alberto Della Rossa che così completa il suo personale Albo d’Oro andando ad aggiungere a un primo e un terzo posto anche questa seconda piazza. Terzo la new entry assoluta Alex Montrasio, grande esordio per lui. Da notare che questi tre autori arrivavano tutti dal gruppo Bastian, in cui tra l’altro si erano posizionati a parti invertite. Vanno a punti rank anche Beppe Roncari, Gian De Steja, Sara Passannanti e Vilma Cretti e attenzione che, in seguito alle modifiche apportate al regolamento per rispondere alla grande partecipazione di questa edizione, prendono punti Rank anche tutti i primi sette di ogni gruppo. Per scoprire la distribuzione dei punteggi, andate sul REGOLAMENTO. Nei prossimi giorni, con comunicazioni ufficiali, provvederò ad aggiornare sia il Rank della Quarta Edizione che il Super Rank.
Bene, come vedete fra aggiornare i rank, i lavori del laboratorio, i vari passaggi di cui i racconti distintisi in questa edizione godranno sia sui nostri social che presso chiunque vorrà dare risalto alla notizia, di lavoro da fare ce n’è ancora tanto, ma l’Edizione può considerarsi ufficialmente conclusa… Anche perché è imminente la successiva, Minuti Contati ha cadenza mensile, non ricordate? Bene, tenetevi pronti per:
Lunedì 18 maggio dalle 21.00 all’una di notte per la Seconda Edizione della Quarta Era!!!
Ps: abbiamo già la guest star, ma ne daremo comunicazione solo la prossima settimana.
Pps: lunedì 11 maggio alle ore 21.00 ci sarà inoltre la seconda puntata radiofonica di Minuti Contati su Radio Impronta Digitale e in quell’occasione parleremo della Tonani Edition e della nuova Edizione ascoltando canzoni attentamente selezionate sulla base del tema che vi attenderà il 18!
La Tonani Edition è conclusa, scrivete in pace. -
AutoreArticoli
Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.