Home › Arena › Ossario › 65ª EDIZIONE – Demo Edition › DEMO EDITION – VIA!!!
Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Serena 10 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
4 marzo 2015 alle 20:25 #3829
NOTA IMPORTANTE: se al momento di loggarvi doveste riscontrare problemi, inviate il racconto, indicando il problema riscontrato, alla seguente mail scrivi@minuticontati.com (farà fede l’orario di invio). Domani risolveremo il problema e caricheremo sul forum il vostro racconto.
Tema: ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI
Tempo: 240 minuti (termine alle ore 01.00)
Caratteri: max 5.000 spazi inclusi (il titolo non conta)
Moderatore: L’Antico
I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (scrivi sotto “crea una nuova discussione”). NON in risposta a questo messaggio.
Obbligo di firma del racconto con nome e cognome (sono accettati pseudonimi solo se comunicati tramite messaggio privato agli organizzatori unitamente al nome vero, che resterà privato e non verrà divulgato)
Vale questo contatore come riferimento per il conteggio dei caratteri.
Per ovviare a eventuali fraintendimenti, considerate validi i seguenti parametri per chi posterà oltre la scadenza:
– racconti postati entro 13 minuti dopo la scadenza (fino a ore 01.13): penalità pari alla metà (approssimata per eccesso) dei partecipanti ammessi
– racconti postati oltre i 13 minuti dopo la scadenza (da ore 01.13 in poi): eliminazioneE questi, per chi sforerà nel limite di caratteri (il titolo non viene incluso nel conteggio):
– fino a 400 caratteri al di là del limite: penalità pari alla metà (approssimata per eccesso) dei partecipanti ammessi
– oltre 400 caratteri: eliminazioneQuesta è una DEMO EDITION, siete voi e solo voi, non ci saranno classifiche esterne, ma solo le vostre di autori. Lo scopo è scrivere, mettersi alla prova, affrontarsi e testare il nuovo forum (l’Arena) di Minuti Contati.
Considerate le difficoltà che potreste avere sul nuovo forum, vi invito a fare qualsiasi domanda a seguito di questo messaggio.
Divertitevi.
Ricordo inoltre i seguenti punti del Regolamento:
6. Una volta chiusa la gara gli organizzatori apriranno (generalmente il giorno successivo) un’apposita Discussione denominato Lista Racconti ammessi e vostre Classifiche in cui verranno enunciati i racconti in gara, quelli squalificati e quelli in gara con bonus o malus. Ogni partecipante dovrà obbligatoriamente leggere gli altri racconti (pena la squalifica) e stilare, entro la scadenza fissata dagli organizzatori di volta in volta (in genere intorno ai sette giorni, MA PER QUESTA EDIZIONE SARANNO QUINDICI), quella che secondo lui è la classifica di merito, escludendo se stesso, dal primo all’ultimo. L’aderenza al tema sarà una componente della valutazione così come la qualità di scrittura, lo stile, la forma ecc.
Alla fine verranno sommati tutti i punteggi per decretare la classifica finale. Il valore del voto sarà equivalente alla posizione occupata, per cui vincerà il concorso chi otterrà il punteggio più BASSO.
Sarà obbligatorio commentare ogni singolo racconto in gara (commenti di minimo 300 battute, titoli, saluti e convenevoli esclusi) sia nelle classifiche, sia nelle singole Discussioni (le risposte andranno postate esclusivamente nelle Discussioni dei propri racconti). L’Antico avrà la libera autorità di assegnare punteggi bonus a una serie di commenti che valuterà come meritevoli di nota.Per qualunque dubbi0, leggete il regolamento (ma considerate la natura di questa edizione, DEMO EDITION, quindi free in più punti)
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
L'Antico.
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
L'Antico.
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
L'Antico.
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
L'Antico.
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
Peter7413.
4 marzo 2015 alle 20:58 #3833Ok ragazzi. La sfida è servita! Il tema concordato con Giulio Marchese è il seguente:
“ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI”
Questo è quanto. Buon divertimento e a presto!
4 marzo 2015 alle 21:04 #3836Tema riportato nel post, CHE LA CONTESA ABBIA INIZIO!!!
4 marzo 2015 alle 22:13 #3843Che titolo sadico!!!
-
Questo argomento è stato modificato 10 anni, 1 mese fa da
-
AutoreArticoli
Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.