Arrivo sempre tardi. E’ qualche mese che discuto con me stesso per trovare la forza di mettere insieme un ecosistema sulla rete che permetta di leggersi qualcosa mentre si è in autobus, in treno o in coda alla posta… poi per caso leggo un commento su FB in cui si accenna a Minuti Contati.
Un paio di neuroni colgono una certa assonanza col nome che avevo in testa per il progetto e mi spingono a vedere di cosa si tratti.
La struttura di wordpress mi confonde. Sono troppo abituato all’impostazione vecchio stile dei forum. Perché magari non sono vecchio fuori, classe 1978, ma dentro sì. Credo di aver passato abbondantemente la terza o quarta reincarnazione.
Non è quello che avevo in testa io. Meno male. Ho sempre tempo per diventare ricco e famoso. Che poi ricco non mi interessa troppo e famoso ti obbliga anche a interagire col prossimo e far finta che ti interessi. Pessimo e Fastidio (cit).
A entrare a casa d’altri ci si presenta. E’ buona educazione dicono. Che poi i miei mi hanno educato bene, sono io che sono una bestia in tal senso. Non prendetevela con loro se sono così. O forse sì. Dopotutto se si fossero letti un bel libro quella sera io adesso non sarei qui.
Se siete fortunati però non ci incontreremo spesso. Sono accidioso. Magari ci siamo anche già incontrati per Torino, su un autobus o un tram. Non preoccupatevi, non vi ho visti di sicuro.
Nel caso, se proprio ci tenete, salutatemi voi… niente baci però… Grazie.